Home SPETTACOLO TV Giulio Golia lascia Le Iene: il motivo e il messaggio social

Giulio Golia lascia Le Iene: il motivo e il messaggio social

Ultimo aggiornamento 11:48

Giulio Golia lascia Le Iene, storico programma di Italia 1 che nel corso degli anni con le sue inchieste ha smascherato truffe e dato la luce a storie commoventi. Uno dei protagonisti del programma, Giulio Golia per un po’ ‘appenderà la giacca al chiodo’. Sì, perché la Iena ha annunciato di voler accantonare per un po’ il programma.

Lo ha fatto tramite un messaggio su Instagram: “Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle, la divisa da Iena che ormai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”, ha concluso Gilio Golia.

Giulio Golia, arrivederci alle Iene dopo 20 anni

Dopo 20 Gilio Golia si prende una pausa dalle Iene. Molto probabilmente è solo un arrivederci, come ha fatto intendere lo stesso inviato che per 20 anni ha lavorato alacremente per portare un servizio di qualità al programma.

Ancora non sono stati resi noti i motivi che lo hanno spinto a fare tale scelta, ma è probabile che il conduttore voglia prendersi un po’ di tempo dopo un anno difficile. Nel 2019 Golia ha infatti perso la mamma e la collega e amica Nadia Toffia, che per sua stessa ammissione renderà ‘tutto diverso’.