Home SPORT CALCIO Ibra-Milan, la volontà dei rossoneri: lo svedese a Milanello già a inizio...

Ibra-Milan, la volontà dei rossoneri: lo svedese a Milanello già a inizio dicembre

Ultimo aggiornamento 12:54

Ibra al Milan non è più solo fantamercato, potrebbe diventare presto realtà. Almeno nelle intenzioni del club rossonero, che ha avviato nuovi contatti con Raiola, agente dello svedese, nella giornata di oggi. L’appuntamento più concreto ha avuto luogo nella giornata di ieri, durante il quale era presente lo stesso attaccante svedese.

Nelle prossime ore potrebbe materializzarsi un altro incontro tra le parti, intanto il club rossonero e Raiola sono in stretto contatto telefonico. Il Milan ha avanzato una nuova proposta all’agente, che ha subito chiamato Ibra per metterlo al corrente della situazione. Nei prossimi giorni è in programma un altro incontro tra le parti che potrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro.

Ibra subito a Milanello

La notizia più clamorosa – riportata da Sky Sport – però è che il Milan vorrebbe Ibra da subito, già da inizio dicembre, per permettergli di integrarsi subito al meglio con gli schemi di Pioli. Un innesto immediato per portare entusiasmo ed esperienza ad un gruppo a cui manca una guida tecnica.

La trattativa è difficile e in salita. Soprattutto per le richieste economiche dello svedese. Ma il Milan non si arrende e rilancia: vuole Zlatan subito a Milanello per vivere una seconda parte di stagione da protagonista. La risposta definitiva arriverà nei prossimi giorni, nel frattempo i tifosi del Milan sognano.