Home CRONACA Igor il Russo cosa dice la condanna

Igor il Russo cosa dice la condanna

Igor il Russo cosa dice la condanna? Sembra essere arrivata ad una svolta decisiva la vicenda drammatica e frustrante di Igor il Russo dopo l’arrivo della condanna. Infatti, Igor il russo è stato condannato all’ergastolo e alle vittime spettano risarcimenti per 1,7 milioni. Non ci sono giri di parole quando si ricevono condanne del genere: Ergastolo. Carcere a vita, dunque per Igor il russo, Norbert Feher. Secondo quanto stabilito ed indicato dal gup Alberto Ziroldi ad Igor il Russo spetta il massimo della pena. Come è noto, il killer serbo conosciuto come Igor il Russo e cioè Norbert Feher è stato processato a Bologna con il rito abbreviato per gli omicidi del barista Davide Fabbri e del volontario Valerio Verri oltre che per altri reati. Feher, dopo una latitanza di otto mesi, è finito in manette in Spagna nel dicembre 2017 e da allora è in un penitenziario di sicurezza a Saragozza.

Igor il Russo cosa dice la condanna? E’ arrivato il verdetto: ergastolo per il 38 serbo Norbert Feher

Dunque per Igor il Russo ecco il responso: ergastolo per il 38 serbo Norbert Feher. Il pm Marco Forte aveva l’ergastolo e per Feher, serbo di 38 anni ergastolo è arrivato. Igor il Russo come detto è detenuto in Spagna ed era in videoconferenza con il tribunale di Bologna quando la sentenza è arrivata. Feher è imputato per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, l’1 e l’8 aprile 2017 nelle province di Bologna e Ferrara. Poi, davanti al Gup Alberto Ziroldi, parola alle parti civili.
Se non avesse chiesto il rito abbreviato l’ergastolo si sarebbe tramutato in carcere a vita con isolamento: ma a parte questo niente sconti per Norbert Feher che ha avuto l’interdizione perpetua dai pubblici uffici: dopo la notifica in Spagna, verrà spiccato un mandato d’arresto europeo e l’autorità giudiziaria spagnola dovrà dire se vorrà consegnare il detenuto subito o alla fine dei processi spagnoli, anche perchè in Spagna, Feher è accusato di tre omicidi e due tentati omicidi. Il gup Alberto Ziroldi ha anche ordinato risarcimenti per quasi 1,7 milioni alle vittime