Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Infortunio Milik, brutte notizie per il Napoli: i tempi di recupero

Infortunio Milik, brutte notizie per il Napoli: i tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 09:57

Si è fermato nel suo momento migliore, quando aveva ripreso il ritmo col gol. Milik non trova pace, ogni volta che si rialza deve fare i conti con la sfortuna. È successo anche questa volta: l’attaccante polacco stava segnando a raffica, ha colpito tutte le squadre che si è trovato di fronte. Poi è arrivato l’infortunio.

Proprio l’infortunio di Milik tiene in agitazione i tifosi del Napoli e i fantallenatori. Il Corriere dello Sport di oggi, infatti, ha analizzato la situazione del polacco, che secondo il quotidiano romano dovrà fare probabilmente i conti con un lungo stop.

Infortunio Milk, quando rientra

Secondo il Corriere dello Sport l’infortunio di Milik è più grave del previsto, anche se al momento è impossibile avanzare ipotesi di rientro. L’attaccante dovrà iniziare un ciclo di cure, e una volta finite si potrà capire la reale entità del problema.

Il Corriere dello Sport lascia aperta comunque una possibilità di rientro dopo la sosta, anche se mette in guardia circa le condizioni dell’attaccante, che potrebbero essere più gravi del previsto per la disperazione del Napoli e due fantallenatori.