Home SPORT CALCIO Sarri: “Ronaldo? Con l’Atalanta non ci sarà, Pjanic è a disposizione”

Sarri: “Ronaldo? Con l’Atalanta non ci sarà, Pjanic è a disposizione”

Mg Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

L’Atalanta senza punte, la Juve col dubbio Ronaldo. La squadra bianconera torna in campo dopo la sosta per riprendere la serie di vittorie consecutive in campionato, ma lo farà con un grosso punto interrogativo. Nelle ultime settimane a Torino ha infatti tenuto banco il ‘caso Ronaldo’, divampato dopo la plateale protesta nei confronti di Sarri che lo aveva sostituito nella gara con il Milan.

Il portoghese ha parlato dal ritiro della nazionale smorzando i toni di un dibattito che stava diventando sempre più acceso. A fare chiarezza sulla situazione ci penserà con ogni probabilità lo stesso Sarri che parlerà in conferenza stampa tra pochi minuti. Seguite con noi la diretta testuale.

Aggiornamento 10:40

Inizia la conferenza di Sarri, prima domanda su Ronaldo: “Non c’è bisogno di chiarimenti con Ronaldo. In certi momenti i giocatori vanno lasciati sbollire. Il problema è che martedì ci ha detto che non sta ancora bene. L’obiettivo è farlo rientrare per la Champions League”.

Aggiornamento 11:40

Sull’Atalanta: “Definire “fastidiosa” l’Atalanta è riduttivo. La più bella descrizione la ha data Guardiola: affrontarli è come andare dal dentista. Sono bravi tecnicamente, oltre che aggressivi. Non sarà semplice, soprattutto a casa loro. Ritrovo i giocatori con alcuni piccoli acciacchi. La problematica di Alex Sandro è meno grave di quello che era sembrato inizialmente, mentre abbiamo un problema all’adduttore per Rabiot e alla schiena per Cuadrado. Miralem Pjanic sarà a disposizione