Home SPORT CALCIO Kinsey Wolanski, dall’invasione di campo al profilo Instagram chiuso

Kinsey Wolanski, dall’invasione di campo al profilo Instagram chiuso

Al termine della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham vinta dai Reds la battuta (maligna) è passata di bocca in bocca: “E’ stata più emozionante l’invasione di campo che la partita”. Il riferimento è naturalmente all’ingresso in campo di Kinsey Wolanski, in arte Kinsey Sue. Top a dir poco provocante, scarpe da ginnastica e una corsa in mezzo al campo durante uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno.

Così la modella 23enne ha deciso di prendersi i suoi 15 secondi di notorietà interrotti solamente dall’intervento degli steward che l’hanno accompagnata fuori dal rettangolo verde. Le telecamere hanno subito distolto lo ‘sguardo’ dall’invasione della ragazza, perché la normativa Uefa impone di non dare risalto ad eventi del genere proprio per non incentivarne altri. Ma se l’obiettivo ha inquadrato per pochi secondi la ragazza il web è riuscito ad andare molto oltre.

Chi è Kinsey Wolanski?

L’ingresso in campo dell’avvenente bionda ha infatti subito portato ad un quesito: chi è la ragazza che ha fatto invasione di campo durante la finale di Champions League? La curiosità è stata tanta, il nome dell’invaditrice ha fatto il giro del mondo. Kinsey Wolanski è una modella di 23 che sui social è conosciuta con lo pseudonimo di Kinsey Sue. Il motivo della sua bravata? Promuovere il sito web per adulti del suo fidanzato Vitaly Zdorovetskiy, ex porno divo e ora Youtuber con 10 milioni di fan. Non a casa sulla maglietta, che poco copriva a dir la verità, della modella era chiara la scritta Vitaly Uncensored.

Modella e anche attrice, Kinsey ha infatti anche recitato nel film ‘Slasher Party’. I suoi 15 secondi di notorietà l’hanno portata ad un incremento pazzesco dei suoi follower su Instagram, passati in mezza giornata da 300mila a più di 2 milioni. Peccato che il suo profilo poco dopo sia stato reso inaccessibile: ancora da capire se per colpa di un attacco hacker o grazie all’intervento delle autorità che vogliono scoraggiare episodi del genere.

Aggiornamento 10:00

Dopo il boom di follower ottenuti e la conseguiente chiusura del suo profilo instagram, nelle ultime ore  Kinsey Wolanski non si è data per vinta e ha aperto subito un altro profilo che già conta 110mila follower: kinsey_sueofficial.