Home SPORT CALCIO Kurzawa alla Juve: è da prendere al Fantacalcio?

Kurzawa alla Juve: è da prendere al Fantacalcio?

Ultimo aggiornamento 20:31

La notizia è arrivata in serata: Kurzawa va alla Juve e De Sciglio fa il percorso inverso e va al PSG. Uno scambio tra terzini per le due società, che cercano quindi giocatori più motivati.

Sia Kurzawa che De Sciglio, infatti, non sono stati molto utilizzati nella prima parte di questa stagione, motivo per cui le due società hanno deciso di chiudere la trattativa. L’accordo è ormai raggiunto, resta solo da capire se sarà necessario l’inserimento di un conguaglio da una parte o dall’altra.

Kurzawa al fantacalcio, l’analisi

Per tutti quelli che giocano al Fantacalcio la domanda sarà stata spontanea: è da prendere all’asta di riparazione? Al momento la risposta è: dipende. Già, dipende dalla vostra rosa, soprattutto dal vostro reparto dofensivo.

Kurzawa infatti arriverebbe a Torino con lo status di sostituto di Cuadrado, non è detto poi che possa togliergli il posto da titolare ovviamente. Il terzino ha giocato poco, non ha dato il massimo, ma le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Se quindi avete una difesa coperta con diversi titolari la scommessa è da fare, se al cotrario avete bisogno di sicurezza in termini di voti guardate altrove.