Home ATTUALITÀ La stampa digitale secondo Beniamini GD&P

    La stampa digitale secondo Beniamini GD&P

    Sempre più settori, col passare del tempo, stanno virando verso la stampa digitale. Immediata, economica, soggetta a correzioni. Questi alcuni dei motivi per cui le aziende stanno adottando questo nuovo formato di stampa che si adatta a diversi formati e materiali, e rende più facile la trasmissione dei dati.

    Per questo la Beniamini GD&P ha deciso di offrire anche questo servizio ai propri clienti, che possono fare affidamento all’azienda leader nel mondo della comunicazione per stampe digitali di qualsiasi tipo. L’obiettivo è quello di offrire professionalità, rapidità e servizio. La stampa offset digitale HP è una realtà consolidata che coniuga un ottimo rapporto qualità/prezzo con la necessità sempre maggiore di rapidità, flessibilità e personalizzazione.

    Uno dei vantaggi della stampa digitale, che mantiene intatta la qualità dello stampato, risiede anche nei diversi materiali su cui è possibile stampare. Si passa da carta, cartone, pannelli rigidi di vari materiali (forex, plexiglass, alluminio, legno, ecc.), PVC, tela, tessuti e altro. L’inchiostro viene impresso direttamente sul supporto da stampare. Così la Beniamini GD&P riesce a soddisfare tutte le esigenze di comunicazione aziendale.

    La stampa digitale è inoltre più economica e più rapida e non ha una tiratura minima. Altro aspetto da considerare: la stampa digitale permette correzioni e modifiche. Una serie di fattori che stanno rendendo la stampa digitale preferibile per molte aziende, vista anche la qualità sempre maggiore di questa tipologia di stampati.

    Articolo sponsorizzato da Beniamini srl