Home SPORT CALCIO Lazio, Inzaghi positivo al Covid

Lazio, Inzaghi positivo al Covid

Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato della Lazio, che non aveva però fatto il nome dell’allenatore biancoceleste, parlando di un generico membro dello staff tecnico.

“La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19 – si legge nella nota della società – a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

Il dubbio che fosse proprio Inzaghi il membro dello staff tecnico positivo era sorto quando l’allenatore non si è visto all’allenamento e alla festa di Radu, dove erano invece tutti presenti. A fugare ogni perplessità di ha pensato Giaia Lucarellio, moglie del tecnico.

“Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio”, ha fatto sapere la moglie di Inzaghi su Instagram.