Home SPETTACOLI Mister Lamas, chi è Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma: età e...

Mister Lamas, chi è Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma: età e perché del soprannome

Uomini e Donne entra nel vivo: il programma di Maria de Filippi è iniziato subito forte. Protagonista della prima puntata, e non poteva essere altrimenti, Gemma Galgani, arrivata in studio tirata a lucido grazie ad un ritocchino annunciato da Maria. E proprio la dama torinese ha catalizzato le attenzioni delle prime puntate dello show.

Gemma ha infatti litigato con Nicola Vivarelli, detto Sirius, che a detta di molti sarebbe arrivato in trasmissione non tanto per conoscere a dama, quanto per aumentare la sua notorietà. Il battibecco ha portato ad una rottura, difficile al momento capire se momentanea o meno. Intanto Gemma ha conosciuto un nuovo corteggiatore, Paolo, chiamato Mister Lamas: conosciamolo meglio.

Chi è Mister Lamas

Mister Lamas è un uomo di Vicenza arrivato in studio per corteggiare Gemma. Ha 62 anni e uno stile molto riconoscibile. Look sgargiante, anelli in vista e anima rock. Una somiglianza con l’attore Lorenzo Lamas che gli ha quindi attribuito il soprannome di mister Lamas.

Su dii lui non si sa ancora molto, se non che sia arrivato in studio per corteggiare Gemma, alla quale si è sentito molto attratto. Sarà l’uomo giusto per la dama torinese? Presto per dirlo, ma la stravaganza e l’eccentricità dell’uomo sembra aver colpito nel segno.

Aggiornamento 10 settembre

Sarà ancora Paolo chiamato Mister Lamas protagonista della puntata del 10 settembre. Il vicentino, 62 anni, ha lavorato sempre come rivenditore di auto, ora fa la stessa cosa con un amico. Appena arrivato in trasmissione, imbeccato da Tina, ha commentato il lifting di Gemma: ““Molto meglio che in tv, ha fatto un bel lavoro. Il risultato finale lo trovo molto interessante, ma ti ho traumatizzato?”. 

Paolo spiega poi i motivi che lo hanno spinto ad andare in trasmissione per corteggiare la dama torinese: “Quello che mi affascina è il tuo essere sempre elegante, raffinata, sei sempre pacata. Sei completamente diversa da come sono io”.  

Aggiornamento 21 settembre 

La conoscenza tra Paolo e Gemma Galgani è durata poco, il tempo di qualche puntata. Il cavaliere, soprannominato mister Lamas per via della somiglianza con l’omonimo attore, ha incassato il ‘no’ della dama torinese. Si è interrotta sul nascere quindi la possibile conoscenza tra i due.  

Lo stesso Paolo, nell’ultima puntata, dichiara che il suo interesse per Gemma è scemato, ma il cavaliere dovrebbe rimanere in studio per provare a conoscere altre donne. Il suo fascino caratteristico, infatti, ha attirato le attenzioni di diverse dame.  

Aggiornamento 28 settembre 

Dopo giorni di conoscenza, di tira e molla e sguardi complici, Paolo, conosciuto anche come Mister Lamas ha deciso di tare un taglio alla conoscenza con gemma Galgani. Il cavaliere ha infatti deciso di interrompere la frequentazione con la dama torinese, che incassa così un altro dietrofront da parte di un corteggiatore.