Home ATTUALITÀ Morto Andrea Zamperoni, lo chef italiano scomparso

    Morto Andrea Zamperoni, lo chef italiano scomparso

    Ultimo aggiornamento 08:45

    È morto Andrea Zamperoni, lo chef italiano di Cipriani Dolci. Il 33 enne italiano è stato trovato morto, come ha riportato la Nbc che ha citato un comunicato aziendale.

    Non si avevano notizie di Zamperoni dallo scorso sabato: l’ultima volta, i suoi compagni di appartamento lo avevano visto proprio sabato notte, come riportato dal mandager del ristorante, Fernando Dallorso.

    Aggiornamento ore 00.15

    L’allarme era scattato da lunedì quando Zamperoni, 33 anni del Queens, non si era presentato a lavoro.

    “Siamo addolorati di essere venuti a sapere che Andrea Zamperoni, amato membro del team Cipriani per molti anni, è stato trovato morto” si legge nella nota di Cipriani Dolci.

    “Abbiamo fiducia nel fatto che la polizia di New York farà tutto il possibile per indagare e fare chiarezza su questa tragica situazione”.

    Aggiornamento ore 1.30

    L’esame autoptico sul corpo di Andrea Zamperoni aiuterà a determinare la causa della sua morte, sul quale c’è mistero. “Non avrei mai pensato che una cosa del genere potesse capitare proprio alla nostra famiglia” ha detto la mamma di Andrea Zamperoni.

    La famiglia Zameroni, a detto dei conoscenti, è molto unita, coi i due fratelli gemelli (Andrea e Stefano) che hanno entrambi deciso di provare la carriera di chef all’estero.

    Aggiornamento ore 2.00