Home OROSCOPO Oroscopo 13 febbraio 2020: le previsioni di domani

Oroscopo 13 febbraio 2020: le previsioni di domani

Ultimo aggiornamento 08:32

Indaghiamo il cielo ancora una volta e cerchiamo di capire cosa ci prospettano le stelle, con l’oroscopo del 13 febbraio 2020. Al solito ci sforziamo di decifrare i movimenti di pianeti e stelle, i loro rapporti reciproci e quello che nella giornata di domani influenzeranno in base al nostro segno.

Andiamo quindi ad occuparci direttamente dei pronostici di domani, 13 febbraio 2020, e confrontiamolo sia con le previsioni di oggi che con l’anteprima di Paolo Fox.

Oroscopo 13 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 13 febbraio: Ariete

Potresti trovare facile imporre i tuoi desideri ad altre persone oggi, specialmente sul fronte del lavoro, ma ciò non significa che devi farlo. Prima di abbaiare gli ordini, fermati e pensa a cosa potrebbe fare per la tua reputazione. Forse basta chiedere bene invece?

Oroscopo 13 febbraio: Toro

Attraverserai situazioni che gli altri trovano scoraggianti oggi: sei semplicemente convinto di sapere qual è la cosa migliore da fare e che sei tu quello che deve prendere il comando. Con quel tipo di sicurezza sei sicuro di andare lontano!

Oroscopo 13 febbraio: Gemelli

Potrebbe essere allettante dire qualcosa di estremo, semplicemente scioccare chi ti circonda, ma è davvero una buona idea? Anche se alcune persone potrebbero fare un po ‘di chiacchiere, non accetteranno gentilmente di essere alla fine del tuo modo scandaloso con le parole.

Oroscopo 13 febbraio: Cancro

Vuoi essere il migliore amico di tutti adesso e con un atteggiamento così positivo sei sicuro di andare lontano. L’attività cosmica nel segno opposto ti ha insegnato che per ottenere ciò che vuoi devi aiutare anche altre persone a ottenere ciò che vogliono.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 13 febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 13 febbraio: Leone

Fai uno sforzo speciale per impressionare i datori di lavoro e altre persone importanti oggi. Le influenze planetarie nell’area di lavoro e di benessere della tua mappa mapperanno per te ciò che deve essere detto e fatto per farti notare nei modi giusti.

Oroscopo 13 febbraio: Vergine

Con il pianeta Plutone potente nella tua carta non c’è nulla che non puoi fare, ma ciò non significa che dovresti provare a fare tutto. Focalizza il tuo tempo ed energia sulle poche questioni che contano davvero. E ricorda che la vita riguarda le persone, non le cose.

Oroscopo 13 febbraio: Bilancia

Certamente segui la tua strada e fai le tue cose nei prossimi giorni, ma non aspettarti che familiari e amici vengano con te. Ovviamente non hai bisogno della loro benedizione per seguire il tuo sogno, ma scopri perché sembrano meno entusiasti.

Oroscopo 13 febbraio: Scorpione

Non aver paura di lasciarti guidare da amici e persone care oggi. Se permetti ad altri di fare piani per te, ci sono tutte le possibilità che ti divertirai incredibilmente. Potrebbero sapere esattamente come riavere il sorriso sul tuo viso.

Oroscopo 13 febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 13 febbraio: Sagittario

Se sei stato un po ‘schiaffeggiato con denaro nelle ultime settimane, devi stringere la cintura nei prossimi giorni. Non devi smettere del tutto di spendere, ma dovrai limitarti agli elementi essenziali se non vuoi indebitarti ulteriormente.

Oroscopo 13 febbraio: Capricorno

Sia con Giove, pianeta di buona fortuna, sia con Saturno, pianeta di successo, muovendoti attraverso il tuo segno, dovresti ora fare di tutto per lasciare il segno nel resto del mondo. Identifica il tuo desiderio numero uno, quindi provalo con tutto quello che hai.

Oroscopo 13 febbraio: Acquario

Non devi continuare con una relazione se ha chiaramente superato la data di scadenza. I pianeti ti permetteranno di staccarti facilmente nei prossimi giorni, quindi sii audace e traccia una linea sotto il passato. Pensa a domani e agisci oggi.

Oroscopo 13 febbraio: Pesci

Se vuoi uscire e divertirti con i tuoi amici oggi, fallo. Potrebbero esserci una dozzina e una “serie” di cose che devono essere fatte, ma il fatto che non sia una sola è essenziale, quindi metti il ​​tuo carico di lavoro in attesa e colpisci la città.

Aggiornamento ore 12.30