Home OROSCOPO Oroscopo 7 aprile 2020: anticipazioni di domani

Oroscopo 7 aprile 2020: anticipazioni di domani

Ultimo aggiornamento 20:43

Si riparte con un nuovo quadro astrologico da decifrare, analizzare, interpretare. Tutto per capire, in base al nostro segno, che cosa ci accadrà nel prossimo futuro. Ecco allora il nostro oroscopo di domani.

In questo articolo, segno per segno, le previsioni di domani, 7 aprile 2020, senza tralasciare le nostre previsioni di oggi.

Oroscopo 7 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 7 aprile: Ariete

Non è che ti senti giù senza una buona ragione, ma l’attività cosmica nell’area più sensibile sembra suscitare alcuni sentimenti e ricordi negativi. Cerca di non lasciarti coinvolgere troppo da te. Ti sentirai molto meglio domani.

Oroscopo 7 aprile: Toro

Una volta che hai preso una decisione su qualcosa, raramente, se mai, la cambi di nuovo, che in qualche modo è una forza ma in altri modi può essere una debolezza. Non resistere ostinatamente a una convinzione se i fatti hanno dimostrato oltre ogni dubbio che è sbagliato.

Oroscopo 7 aprile: Gemelli

Potresti avere molte spiegazioni da fare domani sera, non da ultimo sul motivo per cui hai impiegato 48 ore per far fronte a una situazione che avrebbe potuto essere risolta in pochi minuti. Fai lo stupido e fai finta di non sapere di cosa parlano i tuoi critici.

Oroscopo 7 aprile: Cancro

Potresti essere piacevolmente sorpreso dal fatto che un problema di relazioni che è stato rumoroso per un po ‘di tempo, svanisce solo questa settimana. Molto probabilmente tutte le parti vedono che non vale la pena discutere. Ci sono modi più costruttivi per passare il tempo.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 7 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 7 aprile: Leone

Ciò che accade oggi e domani potrebbe minare un po ‘la tua fiducia, ma se sei abbastanza intelligente da chiedere assistenza, lo otterrai sicuramente. Sembrerebbe che l’unica cosa che hai fatto di sbagliato sia guardare la vita da un punto di vista troppo negativo.

Oroscopo 7 aprile: Vergine

Con Mercurio e Nettuno che uniscono le forze nel tuo segno opposto oggi troverai abbastanza facile capire perché le altre persone pensano e sentono come fanno. E una volta che li capirai, non sarai così ansioso di condannare le scelte che hanno fatto.

Oroscopo 7 aprile: Bilancia

Se non sei d’accordo con quello che sta facendo un collega di lavoro o un socio in affari, devi parlarne. È possibile che anche altri abbiano dei dubbi ma abbiano paura di scuotere la barca e una volta aperta la bocca i sussurri diventeranno un ruggito.

Oroscopo 7 aprile: Scorpione

Il tuo istinto raramente ti delude, quindi se il tuo sesto senso ti dice di ascoltare ciò che qualcuno sta dicendo, saresti intelligente a prestare attenzione. Il loro messaggio può essere gradito o meno a te personalmente, ma puoi sicuramente imparare da esso.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 7 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 7 aprile: Sagittario

Potresti essere tentato di spingere un po ‘troppo la fortuna, e se lo fai te ne pentirai quasi immediatamente. Soprattutto sul fronte di casa devi guardare quello che dici. Cerca di capire che non tutti possono essere robusti come te.

Oroscopo 7 aprile: Capricorno

Potrebbe essere difficile essere allegri, ma va bene perché al momento tutti sembrano un po ‘nervosi. Forse è la luna piena che si avvicina, o forse ci sono troppe brutte notizie nei media, ma in entrambi i casi c’è davvero poco di cui aver paura.

Oroscopo 7 aprile: Acquario

Cerca di non lasciare che le piccole cose ti snervino. Sei in uno di quegli stati d’animo in cui i fastidi minori sembrano più importanti dei grandi contrattempi, che a loro volta ti rendono scattante e impaziente. Cerca di rilassarti.

Oroscopo 7 aprile: Pesci

Il cielo ti renderà più semplice vedere connessioni in cui gli altri vedono solo confusione. Anche quando accadono cose brutte, cerca di capire come si adattano al quadro generale e, in definitiva, fa sì che il mondo si muova verso un obiettivo positivo.

Aggiornamento ore 10.00