Home OROSCOPO Oroscopo Branko 14 ottobre 2019: le previsioni dell’astrologo

Oroscopo Branko 14 ottobre 2019: le previsioni dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 13:45

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata del 14 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai consigli di Branko del’11 ottobre.

Oroscopo 14 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 14 ottobre Branko: Ariete

Coloro che hanno alle spalle un’esperienza di vita già conoscono le Lune di Ottobre, spesso mandano le relazioni a un punto morto, mettono in dubbio le certezze, ma svolgono azioni stimolanti. I giovani, d’altra parte, devono ancora conoscere la luna piena in Ariete, un’energia che muove tutto, una passione per l’amore e la vita senza limiti. Professione, lavoro e affari, sono già in un processo di rinnovamento, inarrestabile.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Toro

Le collaborazioni agitate per Venere e Marte critiche nello Scorpione dipendono dal cambiamento in atto e da una nuova o diversa fonte di reddito, una felice conclusione di lunghe e laboriose trattative. Nel pomeriggio la tua Luna arriva sul punto, positiva per tutta la settimana che si chiude a Cancro, ultimo trimestre, eccezionale. Riparerai i muri di casa.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Gemelli

Acquista anche i transiti di questa settimana, ancora tutta la Bilancia, con una scatola chiusa, con una partenza che dice molto, affari nel porto, ma il massimo è previsto per il 17-18. Tieni a mente queste date quando pianifichi incontri, azioni, viaggi, varie cause.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Cancro

Inizia la settimana con Luna ancora in Ariete, agisci con cautela in materia finanziaria, solo per l’intrusione di Saturno. Il passaggio a Toro, nel tardo pomeriggio, indica una temperatura sopportabile anche nella sfera professionale, lavoro, studio, affari, al centro delle controversie. Anche nel mondo domestico, tante cose da risolvere, i fine settimana con l’ultimo quarto nel segno.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 14 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 14 ottobre Branko: Leone

Bene per la famiglia, un settore soggetto alla pressione di Mercurio e Venere in Scorpione. Ma siamo ancora in Bilancia, segno amichevole, fino al 23, proviamo a organizzare iniziative, lavoro, incontri e cambiamenti questa mattina. Una prima nuvola autunnale appare nell’ambiente in cui ti muovi a causa delle esigenze di successo (Toro).

Oroscopo 14 ottobre Branko: Vergine

Una quadratura astrale da vivere con cautela: Bilancia Sole contro Plutone in Capricorno, il disturbo inizia dal primo mattino quando Luna è ancora in Ariete, contrastata da questo transito che si aggiunge a Marte inconcludente, stressante anche per la famiglia. Valutare attentamente persone, cose, case, automobili, gioie, spese dei bambini.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Bilancia

La vita personale, in particolare il rapporto con il coniuge e la famiglia, è il campo che mostra la massima tensione quando si forma una luna piena in Ariete. Firma in opposizione al tuo, quindi opposto a Sole e Marte, ora presente nel tuo cielo, ma la luna piena arriva anche a disturbare Saturno in Capricorno, la famiglia, in effetti. Non proprio l’ideale, ma oggi sei ancora sotto la protezione di Luna in Pesci, sei in grado di portare avanti e finire gli impegni presi (se ben impostato).

Oroscopo 14 ottobre Branko: Scorpione

Luna sarà con Urano da questo pomeriggio a giovedì, un’opposizione astrale non facile, da non prendere alla leggera. È associato più alle rotture che alle unioni di relazioni intime e professionali, ma può succedere che crei nuovi legami, caratterizzati da un po ‘di follia, ma per un po’ funziona, se lo senti. Lavoro: solo l’amore può conquistarti.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 14 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 14 ottobre Branko: Sagittario

La luna piena ha aperto una nuova porta? Se non è successo, accadrà. Nel pomeriggio entra nel campo dell’amore e del lavoro, Toro, dove rimane per due giorni creando una base stabile per il tuo business, si spera nuovo, ma puoi anche optare per un trasferimento. Buone scelte e decisioni in amore e per i bambini, anche queste da fare rapidamente.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Capricorno

Trova le forze fisiche e mentali per superare le imposizioni con la lotta o la resistenza avversaria. Non è solo una questione di soddisfazioni temporali ma di successo duraturo. Il rinnovatore della vita di Plutone è in conflitto con il Sole in Bilancia, un segno in relazione all’ambiente e alle persone con cui collaborare, combattere, vincere. Inizia stasera con Luna in Toro.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Acquario

Qualcuno ti assicura che ti darà di più, negli affari, nel lavoro, nelle iniziative immobiliari, le priorità di Giove. Non c’è motivo di dubitare, ma queste sono promesse e quante volte non sono state rispettate. Chiedi e concludi se fallisci la mattina, rispedisci sulla Luna in Gemelli, il 17 e il 18. Oggi infatti è in Toro, unito a Urano, stasera ti aspetta un altro spettacolo domestico.

Oroscopo 14 ottobre Branko: Pesci

Tutti i pianeti lenti, i corpi celesti che hanno la forza di cambiare una vita, sono in segni amichevoli. Naturalmente hai Nettuno il tuo signore che si trova in conflitto solo con Giove, ma è una quadratura che ricostruisce ciò che sembrava già perduto. Luna ottima fino a giovedì, poi dalle 19. Entrerai nel mese dello Scorpione con una chiara visione del lavoro e dell’amore.

Aggiornamento ore 9.30