Home OROSCOPO Oroscopo oggi Branko, 4 novembre 2019. I pronostici della giornata

Oroscopo oggi Branko, 4 novembre 2019. I pronostici della giornata

Ultimo aggiornamento 11:48

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 4 novembre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai pronostici di Branko del 1 novembre.

Oroscopo 4 novembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 novembre  Branko: Ariete

La settimana inizia con il favore della Luna radiosa e simpatica, simpatica, favorita e facilitata da persone autorevoli. Scoprirai la forza di un amore o di un’amicizia. Questa luna crescente e molto incisiva in Acquario, prima che mezzogiorno diventi il ​​primo quarto, dona adattabilità, umanità.

Oroscopo 4 novembre Branko: Toro

È meglio aspettare una Luna più amichevole, 6-7. Questo in Acquario, il primo passo nel campo del mercurio (denaro) per pagare le cose che vuoi.

Oroscopo 4 novembre Branko: Gemelli

Venere, primo quarto a favore dei segnali aerei. Dei tre, hai Mercurio in un aspetto molto positivo, ottimo inizio nel lavoro, nella professione, negli affari. Scontri convinti con chi sei in stretto contatto, ma sono soliti contrasti, attenti a non creare scuse per azioni legali.

Oroscopo 4 novembre Branko: Cancro

Aumentare gli impegni e le responsabilità, inevitabilmente un aumento dello stress, ma ciò significa che continua ad andare bene e può anche avere un dono di buona fortuna. La tua ricerca di collaboratori e opportunità di innovazione, Marte ti tiene d’occhio fino alle 18:00. La luna del primo quarto facilita le occasioni.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 4 novembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 novembre Branko: Leone

La Luna venerdì sarà molto diversa da oggi e domani, primo trimestre in Acquario. Di fronte a Leone, ma dobbiamo vedere come fare le collaborazioni. Alcune scelte più forti, altre critiche e che non ci vorrà molto per chiuderle, forse già il 12 con una luna piena in Toro. Pensaci, niente dovrebbe essere preso, altri hanno le stesse ambizioni.

Oroscopo 4 novembre Branko: Vergine

Ottimo per il lavoro, le affollate finanze, non trascurando le attenzioni legali e burocratiche, il pericolo è sempre Giove, ora pura Venere, in Sagittario. Mercurio, tuttavia, è magnifico, fa sì che le cose accadano in una rapida pace, il primo trimestre dell’Acquario è eccellente per accordi e investimenti a lungo termine, tra un mese Giove sarà nel Capricorno! La sua fortuna ti proteggerà nel 2020.

Oroscopo 4 novembre Branko: Bilancia

Appuntamento con amore. Il primo quarto in Acquario, propizio per l’amore e altre domande, nato nel punto di fortuna, con un Marte appassionato nel segno e Venere e Giove in Sagittario.

Oroscopo 4 novembre Branko: Scorpione

Due giorni pesanti, poi sembra alleggerire quando Luna entra in Pesci mercoledì. Il 12 ritorna pieno, pieno in Toro. Ma il primo quarto è nato in Acquario, contro Mercurio colpisce la salute.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 4 novembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 novembre Branko: Sagittario

Splendido splendore. Non un giorno, ma cinque questa settimana a tuo favore. Inizia con un primo trimestre in Acquario, perfetto per affari, contratti aziendali, sentenze e risposte legali a favore, anche l’acquisto durante un breve viaggio sarà un buon investimento.

Oroscopo 4 novembre Branko: Capricorno

Nel mese dello Scorpione, in luna piena in Toro la prossima settimana, oggi è perfetto per gli affari. È il primo quarto nel vicino acquario, un segno che governa il settore che la nostra eredità. Cresci in prestigio, importanza, potere.

Oroscopo 4 novembre Branko: Acquario

Begho faretra già con il primo trimestre. Fase lunare propizia in tutto, ma sicuramente in primo luogo, specialmente nel tuo caso. Allo stesso tempo hai Marte appassionato in Bilancia (flirtando in movimento), Venere e Giove del Sagittario, più dolci, legami, innamorandoti.

Oroscopo 4 novembre Branko: Pesci

I due pianeti del Sagittario vogliono pensare al deserto in determinate situazioni professionali, in contrasto con l’ambiente, ma alcuni cactus spinosi sono sempre sulla tua strada. Giove è severo in materia legale, proprietà ereditate, divisioni tra coniugi, genitori-figli. Ma sei in grado di realizzare qualcosa che rimarrà!

Aggiornamento ore 9.30