Home SPETTACOLO Pechino Express, chi è Luciano Punzo: età e lavoro del componente dei...

Pechino Express, chi è Luciano Punzo: età e lavoro del componente dei ‘Guaglioni’

Ultimo aggiornamento 20:58

Dai concorsi di bellezza all’avventura in Oriente. Luciano Punzo è uno dei partecipanti di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Rai 2. Un talent show in cui i concorrenti sono chiamati a viaggiare dalla Cina alla Corea del Sud superando prove di vario genere vivendo all’avventura senza soldi e un tetto fisso sopra la testa.

Insomma, ogni coppia di concorrenti dovrà cercare di sopravvivere al meglio con i pochi mezzi che gli saranno dati in dotazione. Tra i partecipanti ovviamente spiccano volti noti, come quello di Luciano Punzo ad esempio. Il giovane è un modello ed influencer e formerà insieme a Gennaro Lillio la coppia dei #guaglioni.

Luciano Punzo, Instagram e vita privata

Luciano Punzo è nato a Napoli ed ha 25 anni. Di professione fa il modello ed è stato eletto Mister Italia nel 2017, titolo che gli ha dato molta popolarità. Il suo fisico imponente, è alto 1 metro e 88, lo rende uno dei più affascinanti dell’edizione odierna di Pechino Express.

Il suo profilo Instagram, che conta più di 15mila follower, è pieno di foto del modello in cui mostra il suo fisico statuario. Luciano Punzo, nonostante la giovane età, ha già una figlia di nome Eva. Curiosità sul modello: è tifoso dell’Inter ed ha collaborato con Fabrizio Corona. Dalle passerelle e i set fotografici all’avventura: Pechino Express parte per Luciano Punzo.