Home SPETTACOLO Pomeriggio 5: quando ricomincia la trasmissione di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5: quando ricomincia la trasmissione di Barbara D’Urso

Chi anche oggi si aspettava di vedere la trasmissione Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso, resterà deluso. Mediaset ha infatti deciso di sospendere le puntate nel periodo natalizio, sia Pomeriggio 5 che Live Non è la D’Urso, pertanto la programmazione sarà diversa anche in queste giornate pre capodanno.

Pomeriggio Cinque: perché non va in onda, anticipazioni, quando inizia, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti

Anche se non sono state diramati i palinsesti ufficiali, a questo punto è lecito aspettarsi che anche nella prima settimana di Gennaio il programma Pomeriggio 5 non ci sarà. Con ogni probabilità, le trasmissioni riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio, dopo l’Epifania.

Negli ultimi tempi la conduttrice Barbara D’Urso si è recata in Spagna, fotografata negli studi di Mediaset Espana dove si è fatta vedere in compagnia del giovane attore Alvaro Rico., noto per essere uno dei protagonisti della serie Netflix Elite.

Le voci hanno rimbalzato continuamente, parlando di una Barbara D’Urso pronta a partecipare ad una fiction o addirittura per condurre il Grande Fratello spagnolo. Sarà vero?