Home NOTIZIE LOCALI Precipita dal secondo piano, 17enne grave

    Precipita dal secondo piano, 17enne grave

    AVORAGINE IN VIA SANTA SOFIA EVACUATO PALAZZO VICINO AL CANTIERE M4 AMBULANZA VIGILI DEL FUOCO SOCCORSO SOCCORSI AUTOMEZZO AUTOMEZZI

    Precipita dal secondo piano, 17enne grave. Si è pensato subito a una tragedia, per fortuna rivelatasi poi solamente sfiorata. A terra il corpo di una ragazza di diciassette anni dopo un volo di diversi metri. È accaduto ieri pomeriggio in un’abitazione di via Madonna della Neve, all’ingresso di Isola del Liri, poco distante dal confine con il territorio di Castelliri. La ragazza è precipitata nel vuoto dal secondo piano, sembra da una finestra. Immediato l’allarme e l’arrivo sul posto dei primi soccorritori.

    Precipita dal secondo piano, 17enne grave: la dinamica

    Il personale del 118 ha subito constatato la gravità delle condizioni della giovane. Ha perciò allertato un elicottero dell’Ares che poco dopo si è portato sulla zona, ha individuato un terreno adatto per atterrare ed è sceso in località La Piana, in territorio di Castelliri. La ragazza è stata stabilizzata sul posto e caricata sull’eliambulanza che è partita alla volta dell’ospedale San Camillo di Roma. Qui la giovane è arrivata in codice rosso. Dai primi accertamenti radiografici avrebbe subito la frattura di una vertebra oltre a quella di una caviglia.