Roma, Assessorato del Patrimonio, avvenuto incontro con i rappresentanti degli inquilini Caat

    Il Dipartimento per le politiche del patrimonio e degli alloggi di Roma Capitale ha incontrato alcuni rappresentanti degli inquilini che risiedono nel Caat. Presenta l’assessore Rosalba Castiglione, lo staff del Dipartimento e la direzione del Dipartimento.

    L’incontro è stato convocato a seguito di una protesta, organizzata ieri, al fine di richiedere l’esame delle istanze specifiche rappresentate da un inquilino di una di queste strutture.

    Tuttavia, su sollecitazione di alcuni rappresentanti sindacali anche sindacali, è stato richiesto all’inizio della riunione di chiarire gli aspetti generali relativi ai Centri di assistenza abitativa temporanea e, ancor più in generale, le iniziative in campo in materia di emergenza residenziale del capitale. L’assessore Castiglione ha personalmente risposto alle richieste presentate.

    Al termine dell’orario previsto per l’incontro e in base agli impegni istituzionali stabiliti in precedenza, l’assessore ha dato immediata disponibilità a concordare un nuovo appuntamento con la signora, la cui richiesta era stata il motivo originario per la convocazione dell’incontro, al fine di essere in grado di esaminarli personalmente e con la dovuta attenzione.