Home SPORT CALCIO Sassuolo-Roma, chi schierare al fantacalcio

Sassuolo-Roma, chi schierare al fantacalcio

Ultimo aggiornamento 16:54

Il derby giocato in maniera convincente ha regalato una buona dose di autostima alla Roma, che arriva alla sfida con il Sassuolo prevista sabato 1 febbraio alle 20 e 45 con la voglia di continuare la corsa al quarto posto, quello che regala la qualificazione in Champions League.

Il Sassuolo è invece reduce dal pareggio esterno con la Sampdoria che ha confermato il periodo non entusiasmante dei neroverdi. La classifica dice che la squadra di De Zerbi è lontana dalla zona pericolosa, ma mai abbastanza per dormire sonni tranquilli.

Fantacalcio, chi schierare?

Una partita dai tanti risvolti ed una sola domanda per quanto riguarda il fantacalcio: chi schierare? Per quanto riguarda il Sassuolo rimane schierabile Boga, che ha dimostrato il suo talento, anche se ancora ad intermittenza. Anche Berardi è un elemento sul quale puntare anche se ultimamente i gol stanno scarseggiando.

In casa Roma invece impossibile non puntare su Dzeko, autore del gol nel derby e di una prova convincente. Insieme all’attaccante bosniaco da mettere assolutamente Smalling, che si sta dimostrando partita dopo partita uno dei migliori difensori del campionato.