Home SPETTACOLO Striscia la Notizia nuovi conduttori, tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Striscia la Notizia nuovi conduttori, tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

SALVATORE FICARRA VALENTINO PICONE

Chi saranno i nuovi conduttori di Striscia la Notizia? La domanda ha fatto il giro del web a seguito della decisione di Ficarra e Picone di accantonare momentaneamente la conduzione del Tg satirico ideato da Antonio Ricci. Dopo giorni di indiscrezioni e spifferi finalmente è arrivata la notizia ufficiale che tutti i fan del programma aspettavano.

I nuovi conduttori di Striscia la Notizia saranno gli intramontabili Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Per loro si tratta di un grande ritorno, visto che dietro al bancone di Striscia siedono ormai da 27 anni consecutivi. Niente volti inediti, solo un gradito ritorno.

A confermare Greggio e Iacchetti è stato il programma stesso attraverso una nota diffusa sul sito ufficiale di Striscia la Notizia: “Da domani, lunedì 7 dicembre, la coppia dei record formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti torna dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) per la 27esima edizione consecutiva”.

Continua il comunicato: “Con 2453 puntate condotte insieme, la coppia Greggio-Iacchetti è la più longeva del Tg satirico di Antonio Ricci. Ezio Greggio, 4.101 puntate condotte a oggi, è a Striscia la notizia fin dalla prima puntata, andata in onda il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti debutta più tardi nel varietà di Antonio Ricci, il 26 settembre 1994, e a oggi ha condotto 2.639 puntate. La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 6 marzo 2021”.