Home SPETTACOLO TV Una Vita Anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019

Una Vita Anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019

Approfondimento carico di aspettative, quello con le anticipazioni delle puntate de Una Vita, la famosa e seguitissima soap spagnola in onda, come di consueto tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5.

Quali sono gli scenari, le trame e le sorprese che rivelano le anticipazioni della soap spagnola? Ecco cosa succede nella quarta settimana di luglio negli episodi de Una Vita, in onda da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019.

Una Vita Anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019, ecco cosa succede nei prossimi episodi

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate della soap Una Vita, in onda da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019 su Canale 5.

In primo luogo Paquito corre il rischio di essere licenziato e Servante prova a persuarderlo a rivelare a tutti che è stata Flora a baciarlo. Tuttavia l’uomo non se la sente di disonorare in pubblico la Cervera.

Nello stesso frangente, Riera propone a Diego un’alleanza ai danni di Ursula. Mentre Diego ottiene di consegnare a Blanca il ciondolo chiama-angeli, riaccendendo in lei la speranza.

Quanto a Cristina Novoa, confessa a Leonor del ricatto della Dicenta. Esteban è sconvolto dalle notizia della morte del suo amico nelle Filippine e Silvia e prova a consolarlo abbracciandolo in piena calle Acacias.

Ursula però, li sta spiando: passa poco e la Dicenta minaccia di far licenziare Paquito per il bacio a Flora, ma la pasticcera, decisa a salvarlo, rivela di essere stata lei a sedurre il sorvegliante.

Con una registrazione, Leonor riesce anche a smascherare Ursula davanti a tutti i vicini che vengono così a sapere di essere stati manipolati da Cristina per volere della Dicenta.

E ancora: Flora si introduce di nascosto in camera di Peña e viene a conoscenza del fatto che l’uomo ha conservato varie fotografie di Iñigo. Nel mentre, Samuel persuade Blanca a visitare Diego: l’Alday Senior le dice che Moises è vivo. La ragazza torna in sé e inizia subito a lavorare a una trappola per mettere Ursula di fronte alle sue responsabilità. Peña sorprende Flora mentre fruga tra le sue cose ma non si arrabbia, anzi, le confessa il suo amore.

Altre anticipazioni. Ursula confessa ad Arturo di aver visto Silvia ed Esteban stringersi in un abbraccio in strada. Il Colonnello manda via la Dicenta, ma poi scaglia le proprie accuse sulla Reyes per essersi fatta persuadere ad effusioni con il Marquez.

Ursula, nel contempo, scopre che Blanca e Diego non sono andati dai Vilaroz, ma l’Alday trova la scusa di essersi fermato in una pensione e di aver fatto l’amore con Blanca.

Non è finita. Tra le altre anticipazioni, veniamo a sapere che Silvia domanda ad Arturo di andare via con lei per l’Italia ma l’uomo, ormai cieco, non è d’accordo.

La Reyes parte con Esteban. E ancora, via di seguito: le erbe di Jacinto provocano allucinazioni nei domestici, Agustina viene a conoscenza dei guai di Arturo e, poi, dopo Flora, pure Iñigo si introduce nell’alloggio di Peña e lì capisce che l’uomo ha finto di aver perso la memoria.

Intanto, Blanca, rientra ad Acacias 38 per scoprire dove si trovi Moises, ma non riesce a frenare sua rabbia e aggredisce la madre.

Cos’altro accadrà? Come evolverà la vicenda? Per scoprirlo, basta vedere le puntate de Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.