Home SPETTACOLO Uomini e Donne 1 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 1 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

Torna Uomini e Donne, nella puntata di oggi, giovedì 1 aprile, la protagonista dovrebbe essere ancora Gemma Galgani. Nell’ultimo appuntamento in cui è stata al centro dello studio, la dama torinese ha deciso di interrompere la conoscenza con Domenico. La decisione farà andare su tutte le furie Tina Cipollari, che accuserà la donna di aver preso in giro il cavaliere fin dall’inizio.

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, Gemma, dopo essersi difesa dall’attacco di Tina, deciderà di iniziare la conoscenza di un altro cavaliere: Roberto. L’uomo intanto sta uscendo anche con Isabella. Gemma non riesce ancora a trovare un uomo che le faccia perdere la testa, ma nonostante tutto non perde le speranze.

La puntata odierna potrebbe vedere al centro dell’attenzione anche il Trono Classico. Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny potrebbero essere quindi protagonisti. Massimiliano sta approfondendo la conoscenza di Eugenia e Vanessa, con cui dice di provare emozioni fortissime. Per questo è sempre indeciso su chi scegliere. Giacomo invece discuterà con Carolina: la corteggiatrice, infatti, non ha preso bene la decisione del tronista di conoscere altre ragazze.