Home SPETTACOLO Uomini e Donne 12 aprile, confronto tra Giacomo e Carolina

Uomini e Donne 12 aprile, confronto tra Giacomo e Carolina

Inizia la nuova settimana di Uomini e Donne e subito la trasmissione condotta da Maria de Filippi fa parlare di sé dopo un confronto tra il tronista Giacomo Czerny e la corteggiatrice Carolina. Il ragazzo sta conoscendo in particolar modo due pretendenti: la stessa Carolina e Martina. Con la prima però, dopo il positivo inizio, negli ultimi giorni le cose sembrano aver preso una piega diversa.

Anche nella puntata di oggi, infatti, Giacomo e Carolina hanno avuto un confronto: “Cosa provi per me? Sei innamorata? Da come parli sembra di sì”, le ha chiesto il tronista, per avere una reazione dalla corteggiatrice, che non si è fatta attendere: “No. Riesci a tirare fuori il meglio di me. Mi stai smontando. Io non provo mai dei sentimenti e per una volta voglio provarli tutti. Non dobbiamo uscire domani”, ha risposto Carolina.

Alla domanda “e se non dovessi uscire con te?” di Giacomo, la risposta di Carolina è diretta: “Mi ammazzeresti perché nella mia testa io mi vedo fuori con te”. A prendere la parola è poi Gianni Sperti che appoggia la corteggiatrice: “Non c’è bisogno di commentare perché hanno fatto tutto da soli. Erano bellissimi. Io, poi, sono un po’ di parte perché a me Carolina piace molto”.