Home SPETTACOLO Uomini e Donne 14 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 14 gennaio: le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, con nuovi aggiornamenti e sorprese per i protagonisti del Trono Over e Trono classico. Soprattutto quest’ultimo nelle ultime settimane ha subito una rivoluzione per via delle scelte dei vecchi tronisti. A questi ne sono susseguiti di nuovi, come Matteo, scelta di Sophie Codegoni, e Luca, non scelto invece da Roberta.

Nella puntata di ieri abbiamo visto protagonista Gemma Galgani. La dama torinese ha ricevuto una delusione da Leonardo, che ha deciso di non proseguire la conoscenza di Gems. Per questo la donna potrebbe decidere di dare una possibilità a Stefano. Non sono mancate inoltre le frizioni, come accade di consueto, tra la dama e Tina Cipollari.

Oggi potremmo quindi vedere ancora al centro dello studio Gemma Galgani. Per quanto riguarda il Trono classico, invece, Luca, il nuovo tronista invitato da Maria a sedersi sulla sedia più ambita, aspetta le prime corteggiatrici. Sono passate poche settimane dalla scelta di Roberta, ricaduta su un altro corteggiatore, ma Luca è già pronto a mettersi in gioco.

Stessa cosa dicasi per Matteo, l’altro nuovo tronista. Il giovane, protagonista già in passato del dating show condotto da Maria De Filippi, ha già iniziato un percorso di conoscenza con alcune corteggiatrici. Ma la strada è appena iniziata e sarà ancora lunga.