Home SPETTACOLO TV Uomini e Donne 22 marzo: le anticipazioni di oggi del trono Over...

Uomini e Donne 22 marzo: le anticipazioni di oggi del trono Over e del trono Classico

Riprende la settimana di Uomini e Donne. Oggi, lunedì 22 marzo, la trasmissione di Maria de Filippi riprende da dove aveva interrotto la scorsa settimana. Secondo quanto riportato dal Vicolo delle news, nell’appuntamento odierno dovremmo vedere il Trono Classico. La puntata di venerdì aveva visto Gemma Galgani chiedere a Maurizio di riprendere la loro conoscenza. 

Oggi, invece, sarà Samantha Curcio al centro dello studio. La tronista, arrivata poche settimane fa, ha ammesso di essere interessata a uno dei cavalieri del Trono Over: Gero Natale. L’uomo dal suo arrivo ha attirato le attenzioni di molte dame, ma oggi sarà protagonista di una clamorosa scelta che avrà effetti anche sul trono Classico. 

Gero, infatti, annuncerà di non sentirsi pronto a proseguire la sua avventura a Uomini e Donne. Samantha quindi dovrà prendere atto della decisione del cavaliere. Subito dopo la tronista sarà il turno di Massimiliano sedere al centro dello studio. 

Il ragazzo è uscito con Eugenia e Federica. Con la prima ammette di essersi trovato bene, in settimana i due si sono scambiati molti messaggi. Esterna diversa invece quella con Federica, di cui vedremo l’uscita. Per quanto riguarda Luca, invece, sta uscendo con Angela e Elisabetta.