Home SPETTACOLI Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio Trono Over e Trono Classico:...

Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio Trono Over e Trono Classico: Alchimista toglie la maschera

Trono Over o Trono Classico, la distinzione ormai è solo nell’alternanza dei protagonisti, che si muovono all’interno dello stesso studio nello stesso momento. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 27 maggio mostrano infatti una serie di eventi che riguarderanno dame e cavalieri così come corteggiatori e torniste.

Al centro dello studio tornerà Armando Incarnato, che dovrà difendersi da alcune accuse. Tornerà infatti d’attualità l’ex Jeannette Rojas, con la quale, pare, il cavaliere abbia passato parte della quarantena, come testimoniano alcune storie Instagram del cavaliere poi rimosse dai social network.

Alchimista toglie la maschera

Armando difenderà la propria integrità come gli è capitato di fare spesso nell’ultimo periodo all’interno della trasmissione. Intanto continuerà la conoscenza tra Gemma e Nicola Sirius, sempre attaccato dalla pungente Tina, che proprio non riesce ad accettare che un ragazzo così giovane possa essere attratto dalla dama di Torino.

Spazio anche a Giovanna Abate, che avrà un confronto con tutti i suoi corteggiatori. In studio, infatti, si alterneranno Sammy e Giovanni, con i quali la tronista ha avute alcune frizioni nelle ultime settimane. Il vero colpo i scena arriverà però dall’Alchimista, che deciderà di togliersi la maschera e svelare la propria identità.