Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Alessandro Graziani: età e storia con Serena...

Uomini e Donne, chi è Alessandro Graziani: età e storia con Serena Enardu del nuovo corteggiatore del Trono Classico

Ultimo aggiornamento 14:32

10Il Trono Classico di Uomini e Donne si arricchisce di nuovi corteggiatori e tronisti. Giovanna Abate, infatti, è seduta sulla poltrona rossa più ambita dai giovani italiani e dopo la storia finita con Giulio Raselli è alla ricerca dell’anima gemella. L’ex tronista alla fine ha scelto Giulia D’Urso, così Maria ha deciso di proporre il trono a Giovanna.

Nuova tronista nuovi corteggiatori ovviamente. Anche nuovi scontri. Tra i pretendenti a Giovanna Abate arrivati nello studio del Trono Classico di uomini e Donne c’è anche Alessandro Graziani. Volto noto della tv, almeno nell’ultimo periodo. Il ragazzo, infatti, è stato un tentatore di Temptation Island ed ha stretto una relazione con Serena Enardu, poi finita dopo il programma.

Alessandro Graziani, Instagram e lavoro del nuovo corteggiatore

Nonostante questa estate Alessandro Graziani abbia acquisito molta popolarità grazie a Temptation Island, non tutti sanno chi è il ragazzo arrivato a Uomini e Donne e capace di scatenare un litigio tra Giovanna e Sara, che hanno espresso entrambe un interessamento per il ragazzo. Quindi: chi è Alessandro? Scopriamolo nel dettaglio.

Alessandro fa di cognome Graziani, è nato a Genova il 2 febbraio 19991, ha quindi 29 anni. Alessandro è da sempre appassionato di pallavolo, sport che pratica tuttora a buoni livelli. L’amore per la pallavolo è nato quando aveva appena 14 anni, e ancora arde in Alessandro, il ragazzo che a Temptation Island ha fatto vacillare le convinzioni di Serena.

Proprio sul feeling con Serena Enardu Alessandro aveva spiegato come si era concluso il loro rapporto alla fine di Temptation Island: “Ci sentiamo qualche volta, ma la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente. Non so se per tutela mia, sua, o un po’ per tutta la situazione. Io ho cercato sempre di immedesimarmi in lei, per quanto non fosse facile, essendo comunque io un ragazzo di 28 anni. Lei è più grande di me e, per quanto non sia mai stato un problema per me, ha comunque degli impegni e delle dinamiche diverse dalle mie. Io sono rimasto coerente fuori dal programma”. Ora per Alessandro è iniziata una nuova avventura a Uomini e Donne, il Trono Classico lo aspetta.

Ancora liti per Alessandro

Aggiornamento 2/03

Alessandro è ancora al centro del dibattito del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex tentatore di Temptation Island che aveva avuto un flirt con Serena, attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip, è conteso dalle due troniste Sara e Giovanna.

sara Amira uscirà infatti con Alessandro, per cui ha sempre dimostrato grande interesse, alimentando una frequentazione che sta generando però qualche battibecco con Giovanna, allo stesso tempo interessata al corteggiatore.

Aggiornamento 10/ 03

Alessandro ancora in bilico

Il percorso di Alessandro a Uomini e Donne procede spedito e senza sosta, tanto che il corteggiatore, ex concorrente di Temptation Island, è uscito con le due troniste Giovanna e Sara destando in loro un forte interesse come già successo all’arrivo del ragazzo nello studio di Uomini e Donne.

Alessandro quindi non ha ancora deciso chi delle due corteggiare e questa indecisione sta portando entrambe le troniste a nutrire dei dubbi nei suoi confronti. Sara infatti è stata netta in questo senso chiedendogli di decidere in fretta chi corteggiare. Se Alessandro la prenderà in parola potremo scoprirlo solo seguendo le prossime puntate di Uomini e Donne.