Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 28 settembre: Paolo protagonista

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 28 settembre: Paolo protagonista

Ultimo aggiornamento 10:09

Cosa succede oggi a Uomini e Donne? Domanda ricorrente, che torna ogni giorno a rendere frenetica l’attesa degli spettatori per la nuova puntata della trasmissione condotta da Maria de Filippi. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, riesce ad appassionare ancora dopo oltre venti anni di servizio.

E il nuovo format sembra aver ulteriormente acceso la curiosità degli spettatori, che ora vedono nel corso della stessa puntata interagire i protagonisti del Trono Over e quelli del Trono Classico. Come è successo, ad esempio, a Lucrezia, la corteggiatrice arrivata per conoscere Gianluca e che sembra aver ceduto invece alle lusinghe del cavaliere Armando.

Paolo interrompe con Gemma

Il triangolo tra Lucrezia Gianluca e Armando dovrebbe essere protagonista della puntata di oggi 28 settembre, vediamo quindi le altre anticipazioni. Non può esserci settimana di Uomini e Donne senza Gemma Galgani sotto i riflettori: la dama torinese sarà protagonista di un’altra brutta notizia sul fronte sentimentale.

Il corteggiatore Paolo, conosciuto anche come Mister Lamas, infatti, deciderà di interrompere la conoscenza con Gemma, nonostante tra i due sembrasse – almeno inizialmente – che le cose stavano procedendo nella maniera giusta. Come reagirà Gemma alla notizia? E’ una delle domande a cui darà risposta la puntata di oggi.