Home SPETTACOLO Uomini e Donne, Megghi Galo si sposa con Alessandro: l’inedita proposta

Uomini e Donne, Megghi Galo si sposa con Alessandro: l’inedita proposta

Ultimo aggiornamento 12:57

Vi ricordate di Megghi Galo, l’allora giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne? Ebbene, la piccola è diventata donna e si… sposa. Già, la ragazza protagonista della trasmissione di Maria De Filippi sta per compiere il grande passo e la proposta ricevuta dal suo Alessandro Piscopo è stata veramente inedita.

Niente anello di fidanzamento, classico dono in occasioni del genere, ma un tenero cucciolo di cane. Un regalo che ha lasciato sbalordita Megghi, che ha ricevuto proposta e regalo davanti alla sua famiglia, voluta in quel momento così dolce da Alessandro, ormai suo futuro sposo. Il tutto testimoniato da storie su Instagram.

Guapa, nuovo cane e matrimonio

Il video della proposta è stato registrato in diretta da Alessandro, che si è presentato a casa di Megghi con la cagnolina, Guapa, che ha sostituito il classico anello o diamante per la proposta di matrimonio, felicemente accettata dall’ex corteggiatrice. Megghi nelle ultime ore ha spiegato il suo stato d’animo ai suoi followers con numeroso video.

Prima Luca Speracchi, poi Andrea Damante, dopo l’esperienza a Uomini e Donne Megghi ha intrapreso la carriera di modella e influencer che l’ha portata ad avere più di 300mila followers su Instagram. Ora il grande passo: il matrimonio. E a rendere ancora più speciale il momento ci ha pensato Guapa, la dolce cagnolina che sembra un peluche.