Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 18 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e...

Uomini e Donne oggi 18 gennaio: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne, sempre con lo stesso obiettivo: intrattenere ed appassionare. Nella puntata di oggi, lunedì 18 gennaio, la protagonista, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, sarà Gemma. La dama torinese, infatti, parlerà del rapporto con Maurizio, con il quale non è riuscita a passare le vacanze natalizie.

Nel corso della discussione verrà fuori che il cavaliere, durante una conversazione telefonica con Gemma, ha aperto ad un’amica che, in un momento di difficoltà, gli ha chiesto aiuto. Una rivelazione che scalderà gli animi in studio. Lo stesso Maurizio dichiarerà inoltre la volontà di chiudere la conoscenza con Gemma.

Si passerà poi al Trono Classico, dove Sophie continua la conoscenza con Matteo, che nell’ultima esterna si è presentato a casa della giovane con un regalo. L’altro corteggiatore invece, Giorgio, alla fine di un’esterna in cui i due sono andati a cena fuori, farà spegnere le telecamere per baciarla.

Si passa infine a Davide, anche lui diviso tra due corteggiatrici. Il tronista ha chiarito con Chiara, con cui nella puntata precedente si era scontrato a causa della sua inclinazione a guardare con insistenza l’altra corteggiatrice, Beatrice. Acqua passata, perché Davide con Chiara passa due esterne molto intime che faranno indispettire Beatrice.