Home SPETTACOLI Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island? Il retroscena

Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island? Il retroscena

Cosa andrà in onda su Canale 5 questa estate? La risposta non è così scontata, almeno stando a quanto riferito da Tvblog. Non è così sicuro, infatti, che l’ammiragli Mediaset riproponga il programma Temptation Island, che pure così bene ha fatto nell’ultima edizione, collezionando uno share superiore al 27%.

Secondo il blog esperto nelle tematiche televisive Maria De Filippi, che con la sua azienda ‘Fascino’ produce il programma, potrebbe pensare di fermare per una stagione la trasmissione che riunisce in un’isola diverse coppie, desiderose di sapere se il loro amore sia effettivamente così vero e pure, tanto da resistere alla tentazione di avvenenti tentatrici e tentatori.

Si tratta di un’indiscrezione al momento, niente conferme. Ma secondo le anticipazioni Questa estate potrebbe vedere la luce un nuovo programma. O meglio, una nuova versione di un programma arcinoto. Stiamo parlando di Uomini e Donne, che potrebbe trovare una nuova dimensione con l’ausilio di personaggi famosi al trono.

Potrebbe infatti nascere Uomini e Donne Vip, una versione patinata della famosa trasmissione ideata e condotto da Maria De Filippi. Lo scopo del programma sarebbe lo stesso: aiutare a trovare l’amore. Ma al posto di sconosciuti, sui troni rossi siederebbero dei vip. E a tal proposito è già esploso il toto-nome: chi si siederebbe sul trono? Ancora troppo presto per dirlo, soprattutto perché non è ancora stato ufficializzato il nuovo format del programma.