Home SPETTACOLO Vieni da Me, 17 dicembre: gli ospiti del contenitore di Caterina Balivo

Vieni da Me, 17 dicembre: gli ospiti del contenitore di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 17:22

Fervono i preparativi per la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e il gioco telefonico “A casa di…”, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri, ad aprire la Cassettiera è stata Cristiana Capotondi. L’attrice, sulla rete ammiraglia con Ognuno è perfetto, ha confessato che da piccola, guardando Nuovo Cinema Paradiso, si è innamorata del cinema. Tra una confidenza e l’altra, la Capotondi ha ammesso che chiederà al suo compagno, Andrea Pezzi, di sposarla.

Luca Cordero di Montezemolo, invece, ha sfogliato nel salotto di RaiUno il suo Album dei ricordi. L’ex patron della Ferrari, della quale sente la mancanza,ha colto l’occasione per ricordare Niki Lauda, oltre a soffermarsi sulla raccolta fondi Telethon.

Si è raccontato alla padrona di casa Andrew Basso, che ha presentato il suo libro Credi nell’impossibile – l’arte della fuga per essere veramente liberi. L’illusionista ha inoltre ammesso di aver rischiato seriamente la vita nel 2012 in un numero di magia.