Home SPETTACOLI Vieni da Me: puntata del 27 febbraio 2020. In diretta gli ospiti...

Vieni da Me: puntata del 27 febbraio 2020. In diretta gli ospiti di Caterina Balivo

Ritorna nel primo pomeriggio una nuova puntata di Vieni da Me. Il contenitore di Rai 1, al solito, alterna interviste a giochi telefonici, in compagnia di Caterina Balivo dalle ore 14.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay. In studio Gessica Notaro

Nell’ultima puntata di Vieni da Me ospite Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina e dell’attore Corrado Pani. Proprio su di loro vertono la maggior parte delle domande di Caterina Balivo, che ha voluto approfondire il suo rapporto con i genitori.

“Ogni cosa che facevo con lui era qualcosa di speciale. Oggi non ci sono più questi uomini” ha detto Massimiliano Pani di suo padre, senza alcun rancore per la sua assenza durante l’infanzia. “Aveva un suo modo di essere tenero benché non fosse un uomo tenero” ha spiegato. “È una dichiarazione d’amore pur avendo detto che, fino a 15 anni, era assente”.

Massimiliano Pani parla poi di sua madre Mina, in particolare sottolineando il suo genio. “Lei ha capito delle cose prima degli altri. Lei è stata la prima a dire che la televisione stava cambiando decidendo di fare altro. Ha fatto il suo lavoro, la cosa che sapeva fare meglio con la coerenza e le scelte artistiche che voleva fare”.

Alla domanda della Balivo, se nella vita avrebbe preferito avere una mamma normale in luogo di una così famosa, Massimiliano ha risposto: “Io ho una mamma normalissima che fa un lavoro speciale”.

In studio oggi la cantante, modella e ballerina Gessica Notaro.