Home SPETTACOLO TV Vincenzo Masterchef, chi è: età, cognome e lavoro dell’aspirante cuoco

Vincenzo Masterchef, chi è: età, cognome e lavoro dell’aspirante cuoco

Ultimo aggiornamento 16:25

Giovedì, è tempo di Masterchef. E dei suoi concorrenti. Impossibile vedendo una puntata del noto show culinario non chiedersi chi sia Vincenzo, il simpatico aspirante cuoco che sta col tempo entrando nel cuore degli italiani per la sua genuinità che si riversa anche nei piatti che crea, elaborati ma sempre con un’anima popolare.

Scopriamo quindi chi è Vincenzo di Masterchef. Di lui colpisce la schiettezza, la simpatia e la genuinità. La stessa cosa che ha suscitato nei giudici, che lo stanno apprezzando per il suo lavoro. Per entrare nella scuola di Masterchef Vincenzo ha dovuto superare un percorso tortuoso, perché alla prima selezione Giorgio Locatelli gli aveva rifilato un bel ‘no’, rifacendosi però alla selezione successiva.

Età e lavoro di Vincenzo

Partiamo dal cognome: quello di Vincenzo è Trimarco. È nato a Napoli, ha 65 anni e lavora come doganalista nella sua città. È appassionato di cucina fin dalla giovanissima età, quando spinto dalla fame mangiava un po’ ovunque sperimentando al tempo stesso un forte senso critico a livello culinario.

Vincenzo sogna di acquistare un caicco, un’imbarcazione turca, su cui attrezzare tavoli e coperti per navigare e al tempo tesso dare l’opportunità ai commendali di mangiare la sua cucina guardando il mare. Un sogno che potrebbe diventare realtà, intanto Vincenzo punta alla vittoria di Masterchef.