Home SPETTACOLO TV Vite al limite, oggi 30 settembre 2020 su Real Time: chi sono...

Vite al limite, oggi 30 settembre 2020 su Real Time: chi sono i pazienti del dottor Now, orario, canale e dove guardare le puntate

Ultimo aggiornamento 15:31

Vite al limite, oggi 30 settembre 2020 su Real Time fa ritorno come ormai da abitudine, per l’entusiasmo dei suoi diversi fan, con una nuova serie di appuntamenti tra di loro, peraltro, diversificati, e sempre con il dottor Now al centro della scena, impegnato come di norma, nel corso di Vite al limite, a tentare di tutto pur di risolvere i problemi dell’obesità dei pazienti.

Nella puntata di oggi, quella del 30 settembre 2020 che cosa accadrà? Chi sarà il protagonista? E a che ora va in onda oggi su Real Time Vite al Limite? Qual è il canale, e c’è la possibilità di vedere repliche o in streaming? Andiamo a scoprire tutto su Vite al limite ed alle puntate di oggi 30 settembre 2020.

Vite al limite, oggi 30 settembre 2020 su Real Time: orario e protagonista

Ecco cosa vedremo oggi.

22:20 Vite al limite
John e Lonnie

I fratelli John e Lonnie sono completamente diversi. Ora sono uniti dal bisogno di perdere peso e di salvare i loro rispettivi rapporti.

00:00 Vite al limite
Lindsey

Lindsey sembra avere tutto, ma la sua ossessione per il cibo rovina tutto. Mentre inizia il suo percorso per perdere peso, il marito le sarà di supporto o peggiorerà la situazione?

01:40 Vite al limite
Bethany

Bethany, consulente, è diventata talmente obesa che non può più lavorare. Ora rischia grosso se il dottor Now non riuscirà a fermare la sua ossessione per il cibo.

Vite al limite: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Vite al limite viene messo in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima tv il lunedì alle 21,10. Le repliche sono messe in palistesto il mercoledì e il sabato, giornate in cui vengono riprese appunto le puntate delle edizioni precedenti.

Tutte le puntate di Vite al Limite sono anche in streaming su Dplay, dove si possono vedere appena dopo essere andate in onda. Tutto il programma si incentra come abbiamo detto  sui pazienti e sul dottor Younan Nowzaradan. Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944 e amministra la sua clinica a Houston, Texas.

C’è poi anche anche un altro programma, gemello: si tratta di uno spin off Vite al limite e poi, che si basa sul racconto della fase successiva alla terapia, e su come è proseguita la vita dei protagonisti del percorso di dimagrimento, tra chi ha superato il problema, riuscendo a mantenersi in forma e chi invece non ci è riuscito.

aggiornamento ore 18,49