Home BENESSERE A TAVOLA Vite al limite, oggi 4 agosto 2020 su Real Time: chi sono...

Vite al limite, oggi 4 agosto 2020 su Real Time: chi sono i pazienti del dottor Now, orario, canale e dove guardare le repliche

Ultimo aggiornamento 10:01

Vite al limite, oggi 4 Agosto 2020 su Real Time fa ritorno come ormai da abitudine, per l’entusiasmo dei suoi diversi fan, con una nuova serie di appuntamenti tra di loro, peraltro, diversificati, e sempre con il dottor Now al centro della scena, impegnato come di norma, nel corso di Vite al limite, a tentare di tutto pur di risolvere i problemi dell’obesità dei pazienti.

Il noto reality, che dura da 8 stagioni parla per appunto delle storie complicate di sovrappeso dei pazienti, e anche oggi vedrà protagonisti uomini e donne in grande difficoltà sia fisica che psicologica oltre che sociale e professionale. E come sempre, proverà a risolvere i problemi il dottor Now con la sua rinomata schiettezze e le sue battute sagaci. Il tutto, per dare loro una chance di vita migliore. Il programma mira a mettere in esame le difficoltà di salute dei pazienti che si presentano presso il centro medico del dottor Now. Il dottor Nowzaradan, questo il cognome completo, è a capo della clinica in cui vengono proposte le procedure mediche del caso.

Ma nella puntata di oggi, quella del 4 Agosto 2020 che cosa succederà? Chi sarà il protagonista? E a che ora va in onda oggi su Real Time Vite al Limite? Qual è il canale, e c’è la possibilità di vedere repliche o in streaming? Andiamo a scoprire tutto su Vite al limite ed alle puntate di oggi 4 Agosto 2020.

Vite al limite, oggi 4 Agosto 2020 su Real Time: orario e protagonista

Oggi 21:20 nel primo episodio di Vite al limite la protagonista è Maja, la quale si trasferisce a Houston per provare a risolvere un difficile percorso per perdere peso con il supporto del suo fidanzato. Il problema si accentua, però: lui la lascia improvvisamente e lei deve fare tutto da sola. Ce la farà?

Subito dopo, alle 23:10 arriva la parte ‘collaterale’, diciamo così, del format, con il noto Sorelle al limite. In questo primo appuntamento si serata si parla delle sorelle Slaton. Le sorelle Slaton hanno un problema con il cibo. Amy, 31 anni, vuole avere dei bambini ma non può a causa del suo peso. Tammy, 32 anni, è quasi costretta a restare a letto.

Appena dopo la mezzanotte, esattamente alle 00:05 ecco un’altra puntata di Sorelle al limite dal titolo Libertà. Si prosegue con la storia di Amy e Tammy. Amy e Tammy vanno ad Atlanta per incontrare il dr. Procter e discutere della perdita di peso. Tammy ha raggiunto metà del suo obiettivo, ma il dietologo ha cattive notizie per Amy.

Altro giro, altra corsa, altro spin off. Alle 01:00 ecco infatti arrivare Vite al limite: e poi che, come sanno i fan, racconta le vicende di coloro i quali si sono presentati dal dotto Now e poi hanno continuato la loro vita. Tante persone che, dopo la cura, sono tornate alle loro case. Avranno cambiato stile alimentare? Saranno migliorate quanto a salute?

In questa puntata si parla di Kandi e Brandi. Dopo una gastrectomia di successo, i gemelli Dreier hanno perso più di 180 chili. I due si preparano a rimuovere la pelle in eccesso ma un evento sconvolgente irrompe nelle loro vite.

aggiornamento ore 14,00

Vite al limite: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Vite al limite viene messo in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima tv il lunedì alle 21,10. Le repliche sono messe in palistesto il mercoledì e il sabato, giornate in cui vengono riprese appunto le puntate delle edizioni precedenti.

Leggi anche: Il salone delle meraviglie, puntata 12 Luglio 2020 su Real Time: orario, canale, streaming e repliche dello show di Federico Fashion Style

Tutte le puntate di Vite al Limite sono anche in streaming su Dplay, dove si possono vedere appena dopo essere andate in onda. Tutto il programma si incentra come abbiamo detto  sui pazienti e sul dottor Younan Nowzaradan. Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944 e amministra la sua clinica a Houston, Texas.

C’è poi anche anche un altro programma, gemello: si tratta di uno spin off Vite al limite e poi, che si basa sul racconto della fase successiva alla terapia, e su come è proseguita la vita dei protagonisti del percorso di dimagrimento, tra chi ha superato il problema, riuscendo a mantenersi in forma e chi invece non ci è riuscito.

aggiornamento ore 18,49