Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox domani, 29 luglio 2020: i pronostici in anteprima

Oroscopo Paolo Fox domani, 29 luglio 2020: i pronostici in anteprima

paolo-fox-oroscopo-domani

Ben ritrovati, cari amici, per il nostro secondo appuntamento giornaliero con i pianeti e le stelle. Al solito dopo le ultime previsioni con i pronostici di Paolo Fox di domani, 29 luglio 2020.

Queste le previsioni di Paolo Fox con la nostra interpretazione libera dall’app Astri. Scoprite poi i pronostici del mese di luglio e della settimana.

Paolo Fox, oroscopo 29 luglio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Ariete

Non spetta ad altri supervisionare i tuoi tratti meno che desiderabili. Accettare la responsabilità non è solo liberatorio, ma anche potenziante.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Toro

Una lotta è avvenuta troppe volte. Guarda sotto il cofano di un’amicizia. Qualcosa ha bisogno di un cambio d’olio.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Gemelli

Ridurre le perdite non è il tuo stile; preferisci esaurire le alternative. Detto questo, è meglio andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox, 29 luglio: Cancro

Lavorare con un vecchio amico si rivela una benedizione mista quando si aspetta che tu faccia cose gratis. Ricorda a questa persona che gli affari sono affari.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 29 luglio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Leone

Non lasciare che la necessità di sicurezza distorca l’immagine di come stai andando bene. Gran parte di ciò che ti preoccupa è semplicemente uno stato d’animo.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Vergine

Combattere fino alla fine non è il tuo stile. Guadagni di più lavorando per il futuro di quanto non risolvi un rancore passato.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Bilancia

Le cose non sono perse come pensi. Come i proverbiali occhiali appollaiati sulla tua testa, quello che stai cercando è nascondersi in bella vista.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Scorpione

Le persone stanno cercando di impressionarti in questi giorni, quindi non lasciare che il tuo pessimismo li scoraggi. Una parola incoraggiante fa miracoli.
Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 29 luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Sagittario

Ciò che è vecchio è nuovo per gentile concessione di un rimpasto dell’ultimo minuto. Ma questa è più di una soluzione rapida. Puoi costruirci sopra se vuoi.

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Capricorno

Le persone che ottengono sempre la strada percorrono il percorso di minor resistenza mentre quelle che sono abituate a raschiare tendono ad essere più inventive. Grazie al cielo ti sei laureato alla scuola dei duri.
Oroscopo Paolo Fox 29 luglio: Acquario
Sei un esperto nel controllo dei danni, ma ammettiamolo: sta diventando un freno. È tempo di essere proattivi e di affrontare il vero colpevole.
Oroscopo Paolo Fox 29 luglio 2020: Pesci
Tu e una certa persona avete vissuto momenti difficili. Il fatto che stai ancora parlando dice qualcosa. Forse è tempo di lasciar sciogliere il resto del ghiaccio.

Avete visto le previsioni di domani di Paolo Fox. Nella sezione oroscopo, leggete ora le previsioni di Branko e quelle di Italia Sera.

Aggiornamento ore 8.00