Home SPORT MOTORI A Roma un’officina per fuoristrada, prototipi e auto d’epoca: Angelucci 4×4 si...

A Roma un’officina per fuoristrada, prototipi e auto d’epoca: Angelucci 4×4 si presenta

Ultimo aggiornamento 10:14
Officina Angelucci 4x4

A Roma è presente un’officina speciale, amata da tutti gli appassionati di fuoristrada, prototipi e auto d’epoca, stiamo parlando della Angelucci 4×4, punto di riferimento per tutti gli appassionati di restauro ed elaborazioni. La sede di via Umberto Ricci 57 è sempre pronta ad ospitare auto per qualsiasi tipo di modifica, miglioria o abbellimento sulle vetture: da quelle da fuoristrada a quelle da corsa a quelle da importazione.

Il proprietario e fondatore Angelo Angelucci ha trasformato la sua passione per i motori in un centro in continuo aggiornamento e sviluppo che evidenzia l’esperienza di tutto lo staff in questo settore. L’officina Angelucci 4×4 Roma è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente, offrendo capacità e mentalità aperta per ogni idea e progetto particolare.

Officina Angelucci 4×4 Roma: tanta passione e competenza

Sul portale online angelucci4x4.com è possibile osservare numerosi esempi di progetti, lavori ed elaborazioni effettuate in officina. Nella sezione Development & Solution, la galleria fotografica mostra tutte le possibilità che l’azienda Angelucci 4×4 offre, dalla progettazione di Roll Bar interni ed esterni alla creazione di prototipi Ultra 4, dagli Snorkel in Inox e Polietilene agli scarichi artigianali per ogni necessità.

Grande spazio, ovviamente, all’elaborazione motore, gruppo frizione, intercooler e turbine con l’offerta di elementi auto-costruiti personalizzati. Da non dimenticare l’attenzione alle sospensioni di ogni tipo (da quella stradale al Big Foot) e ai paraurti con verricelli.

Angelucci 4×4 è inoltre specializzata in restauro completo di Auto Speciali, nella preparazione auto da competizione e supporto tecnico in generale. Ma la vera passione di Angelucci si nota anche in un altro progetto, il Club 4×4. L’idea del Club è nata per soddisfare la voglia degli appassionati di stare insieme, confrontarsi e condividere questa passione, con tantissimi eventi, manifestazioni e gare a cui è impossibile non partecipare.

L’officina Angelucci 4×4 si trova a Roma, in via Umberto Ricci 57 ed è possibile entrare in contatto via email all’indirizzo info@angelucci4x4.com o ai numeri 333 3802503 e 338 1734751.