Abbinamento cilindro e marmitta su motore Piaggio 70

    motoforce
    Salve Pier, volevo chiederti un consiglio. Sto allestendo un blocco motore Piaggio con gruppo termico Motorforce 70cc

    monofascia in alluminio, albero motore Motorforce, pompa acqua elettrica
    Variatore Malossi MHR 101, frizione Malossi Delta Clutch, carburatore Dell’Orto21 phbg con filtro aria Polini, pacco lamellare originale modificato.
    Possiedo una marmitta Polini Evo Scootercross: dici che può andare con questa modifica?
    Volevo chiederti perché, avvitando con la pistola la campana e provando ad accenderlo, la pedivella è bloccata.  
     
    Per la marmitta ad espansione, visto che è in tuo possesso, la cosa più sensata da fare è provarla. La scootercross Polini è una ottima espansione per ottimizzare il tiro ai bassi e medi regimi proprio per quel particolare tipo di impiego e, di conseguenza, con un kit come il tuo dovrebbe andare molto bene. Per la pedivella di avviamento, monta il carterino copritrasmissione originale del tuo motore e non quello di un’altra versione: vedrai che non avrai più problemi.