Home ATTUALITÀ Aree verdi, la manutenzione secondo Soradis

    Aree verdi, la manutenzione secondo Soradis

    Soradis S.I.A. S.r.l.

    La gestione di parchi e giardini è da tempo una delle caratteristiche più prestigiose di un’azienda strutturata e operativa come Soradis.

    Tra i vari obiettivi professionali della nota azienda Soradis c’è quello della bonifica degli spazi verdi e della gestione di parchi e giardini.

    Nel dettaglio, Soradis S.I.A. Srl, azienda nota per operare in molti settori, tra cui la manutenzione del verde, si occupa proprio della manutenzione periodica ed eccezionale di parchi e giardini, sia pubblici che privati, effettua potature e lavori di campo con piattaforma o con metodo “tree climbing”.

    In questo contesto, grande attenzione è rivolta a tutte le problematiche fitosanitarie, dal trattamento più appropriato nel controllo dei patogeni con il metodo tradizionale di irrorazione sulle foglie e sulle parti verdi o con il metodo endoterapico.

    I trattamenti tipici che Soradis S.I.A. S.r.l effettua in tal senso nel settore sono poi particolarmente legati alla prevenzione dell’attacco del Punteruolo rosso, Corythuca Ciliata del Platano, Processionaria del Pino, e altri patogeni che con la loro presenza, caduta, fumaggini, melata e sostanze allergiche sono motivo della non fruibilità di parchi e giardini pubblici e privati di persone e soprattutto bambini.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.