Home SPETTACOLI TV Ascolti TV 23 Ottobre 2019: Day Time. Ecco dati auditel di tutti...

Ascolti TV 23 Ottobre 2019: Day Time. Ecco dati auditel di tutti i programmi in tutte le fasce

Come sempre molto attesi, stanno arrivando in questi minuti i dati degli ascolti televisivi della giornata del 23 Ottobre 2019.

L’attesa, come sempre crescente, non soltanto per quanto concerne la prima serata, è stata ricompensata dall’arrivo dei numeri ufficiali. Ecco come è andata.

Chi ha vinto la ‘battaglia’ dell’auditel? Cosa è successo nel Day Time del 23 Ottobre 2019? Siamo in attesa dei dati.

Ascolti TV 23 Ottobre 2019: Day Time. Ecco dati auditel di tutti i programmi di tutta la giornata

Si parte  dall’Access Prime Time.

Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 4.926.000 spettatori con il 19.2%. Su Canale5 Striscia la Notizia registra una media di 4.403.000 spettatori con uno share del 17.1%. Su Rai2 Tg2 Post ha convinto 911.000 spettatori (3.5%).

Su Italia1 CSI Miami ha registrato 1.159.000 spettatori con il 4.6%. Su Rai3 That’s Amore interessa 1.169.000 spettatori (4.8%), mentre Un Posto al Sole è seguito da 1.668.000 spettatori (6.5%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.046.000 individui all’ascolto (4.2%) nella prima parte e 1.102.000 spettatori (4.3%) nella seconda parte.

Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.541.000 spettatori (6%). Su Tv8 Guess My Age ha divertito 603.000 spettatori con il 2.4%. Sul Nove Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 469.000 spettatori con l’1.9%.

aggiornamento ore 9.00

Ascolti TV 23 ottobre 2019: Day Time. Preserale

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.012.000 spettatori (19.7%), mentre L’Eredità ha raccolto 4.449.000 spettatori (22.7%).

Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.372.000 spettatori (16.3%), mentre Caduta Libera ha interessato 3.735.000 spettatori (19.6%). Su Rai2 NCIS 15 ha raccolto 681.000 spettatori (3.9%) nel primo episodio e 1.178.000 spettatori (5.3%) nel secondo episodio.

Su Italia1 Studio Aperto Mag ha informato 580.000 spettatori (3.5%). A seguire CSI Miami ha totalizzato 569.000 spettatori (2.7%). Su Rai3 Blob segna 964.000 spettatori con il 4.2%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 910.000 individui all’ascolto (4.2%). Su La7 Josephine – Ange Gardien ha appassionato 205.000 spettatori (1.3%).

Su Tv8 Vite da Copertina interessa 127.000 spettatori (0.9%), mentre Cuochi d’Italia fa compagnia a 335.000 spettatori (1.6%)

Ascolti TV 23 ottobre 2019: Daytime Mattina

Su Rai1 Unomattina dà il buongiorno a 807.000 spettatori con uno share del 16.4%; Storie Italiane ha ottenuto 777.000 spettatori (16.8%) nella prima parte e 915.000 spettatori (16.1%) nella seconda parte.

Su Canale5 Mattino Cinque ha intrattenuto 744.000 spettatori pari al 14.5% nella prima parte e 675.000 spettatori pari al 14.6% nella seconda parte. Su Rai2 Tg2 Italia ha raccolto 111.000 spettatori con il 2.4%. Su Italia1 Bones 8 ottiene un ascolto di 133.000 spettatori (2.7%) nel primo episodio.

Su Rai3 Agorà convince 478.000 spettatori pari al 9.2%. A seguire Mi Manda Raitre segna 365.000 spettatori con il 7.9%. Su Rete4 Detective in Corsia 7 ha raccolto 127.000 spettatori con il 2.7%.

Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 244.000 spettatori con il 4.6%. A seguire Coffee Break ha informato 260.000 spettatori pari al 5.6%.

 

Ascolti TV 23 ottobre 2019: Day Time Mezzogiorno

Su Rai1 La Prova del Cuoco ha raccolto 1.372.000 spettatori con il 12.7%. Su Canale 5 Forum arriva a 1.583.000 spettatori con il 20.3%. Su Rai2 I Fatti Vostri segna 340.000 spettatori (5.5%) nella prima parte e 875.000 spettatori (8.6%) nella seconda parte.

Su Italia 1 il secondo episodio di Bones 8 piace a 232.000 spettatori (3.3%). A seguire Sport Mediaset ha ottenuto 1.344.000 spettatori con il 9.9%. Su Rai3 Tutta Salute è seguito da 418.000 spettatori (7.1%); Quante Storie convince 738.000 spettatori (6%); Passato e Presente ne incolla 555.000 spettatori (4%).

Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 104.000 spettatori con l’1.7% nella prima parte e 205.000 spettatori (1.8%) nella seconda parte in onda dopo il tg.

Su La7 L’Aria che Tira interessa 398.000 spettatori con il 6.9% nella prima parte e 550.000 spettatori con il 5% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

aggiornamento ore 12.04

Ascolti TV 23 ottobre 2019: Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Vieni da Me ha convinto 1.541.000 spettatori pari all’11.9% della platea; Il Paradiso delle Signore ha raccolto 1.403.000 spettatori (13.5%); La Vita in Diretta è seguita da 1.551.000 spettatori con il 14.4% (presentazione di 13 minuti a 1.183.000 e il 12.1%).

Su Canale5 Beautiful ha appassionato 2.584.000 spettatori con il 18.4%; Una Vita ha convinto 2.556.000 spettatori con il 18.5%; Uomini e Donne è stato seguito da 3.000.000 di spettatori con il 25% (Uomini e Donne – Finale 2.761.000 pari al 26.8%); Il Segreto ha ottenuto 2.331.000 spettatori con il 23.6%. A seguire Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.769.000 spettatori pari al 17.8% nella prima parte, 1.861.000 spettatori pari al 16.2% nella seconda parte e 1.642.000 spettatori pari al 12.4% nella terza parte di breve durata.

Su Rai2 Detto Fatto ha raccolto 567.000 spettatori (4.7%), mentre Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 433.000 spettatori (4.4%) nel primo episodio e 502.000 spettatori (5%) nel secondo episodio.

Su Italia1 I Simpson ha raccolto 884.000 spettatori (6.3%) nel primo episodio, 991.000 spettatori (7.1%) nel secondo episodio e 974.000 spettatori (7.3%) nel terzo episodio; Big Bang Theory 11 segna 673.000 spettatori (5.5%) nel primo episodio e 541.000 spettatori (4.9%) nel secondo episodio; Lethal Weapon sigla 417.000 spettatori (4.1%) nel primo episodio e 442.000 spettatori (4.5%) nel secondo episodio.

Su Rai3 Geo è stato seguito da 1.082.000 spettatori con il 9.6%. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 995.000 spettatori con il 7.5%. Su La7 Tagadà ha interessato 379.000 spettatori (3.4%). Su Tv8 Ho Qualcosa da Dirti arriva a 92.000 spettatori (0.9%).

Ascolti TV 23 ottobre 2019: Day Time Seconda Serata

Su Rai1 Porta a Porta è stato seguito da 700.000 spettatori con uno share dell’8.3%. Su Canale5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 456.000 spettatori pari all’11.8%. Su Rai2 Battute? segna 604.000 spettatori (3.8%).

Su Italia1 Pressing Champions League è visto da 975.000 spettatori (8.3%). Su Rai3 Tg3 Linea Notte interessa 626.000 spettatori con il 7.5%. Su Rete4 La scuola è stato scelto da 198.000 spettatori con il 4%. Sul Nove Fake – La Fabbrica delle Notizie debutta convincendo 102.000 spettatori (0.9%).

aggiornamento ore 15,38