Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 7 Marzo: Antonio Luciani da Chieti gioca per 28...

Avanti un altro, 7 Marzo: Antonio Luciani da Chieti gioca per 28 mila euro

Cosa sarà accaduto nella puntata di ieri da Bonolis e Laurenti del game show di Canale 5 Avanti un altro?  Qualcuno sarà stato in grado di aggiudicarsi la vittoria del montepremi?  Ecco come è andata nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 7 Marzo.

Avanti un altro, 7 Marzo: Antonio Luciani da Chieti gioca per 28 mila euro

Nella puntata di sabato 7 marzo 2020 ad affrontare il gioco finale è Antonio Luciani dalla provincia di Chieti. L’ex finanziere, rispondendo correttamente all’ultima domanda posta da Miss Claudia, prova a portarsi a casa 130 mila euro. Antonio non ce la fa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi, a 28 mila euro. Il concorrente si ferma alla terzultima e, per questo, non vince nulla.

Invece nella puntata di venerdì 6 marzo 2020 ad affrontare il gioco finale era  Lucia Nitti da Bari. La ventottenne operatrice telefonica e istruttrice di nuoto puntava a 175 mila euro . Non ce la faceva nei primi 150 secondi e bloccava il tempo, e il montepremi, a 13 mila euro. La concorrente si fermava alla sestultima e, quindi, non vinceva.

Invece giovedì 5 marzo 2020 ad affrontare il gioco finale c’era Christian Gallerini da Santa Croce sull’Arno, Pisa.

Dopo aver accantonato 195 mila euro, il campione sfiorava una vincita di 50 mila euro sbagliando l’ultima.