Home SPORT Boxe: Ryan Garcia torna su Davis

Boxe: Ryan Garcia torna su Davis

Ryan Garcia è apparso Giovedì per fare un pò di ‘trash talk’ su GervontaTankDavis, il fighter che aveva detto al mondo della boxe che avrebbe affrontato (e steso) prima di abbandonare improvvisamente il combattimento nella speranza di affrontare Manny Pacquiao.

Quel match non sta avverrà neanche ora, dopo che la Golden Boy ha recentemente dichiarato che non c’è alcuna possibilità di incontrarsi tra Ryan (21-0, 18 KO) e Pacquiao (62-7-2, 39 KO).

Sembrerebbe che il combattente della Golden Boy, King Ryan, possa affrontare Javier Fortuna ad agosto. Dato il curriculum di Ryan, non saremmo sorpresi se anche quel match non dovesse avvenire.

Ryan, 22 anni, insiste nel dichiarare che eliminerà il campione WBA dei pesi leggeri Tank Davis (24-0, 23 KO) in futuro.

Tank è campione del mondo in due divisioni e ha dimostrato il talento che lo ha reso una star a 26 anni. Nel caso di Ryan, non ha fatto altro che dare ai fan molte promesse vuote.

“Amico, avrei ancora eliminato [Gervonta] Davis allora o nel prossimo incontro”, ha detto Ryan Garcia sui social media. “Non capisco perché voi ragazzi vedete Davis come qualcuno che è inarrestabile”, ha detto Ryan.

Siamo del parere che Ryan dovrebbe smetterla di parlare di Tank Davis e Pacquiao.

È ovvio ora che non combatterà nessuno dei due, quindi farebbe un grande favore ai fan della boxe se rimanesse al suo posto.

A questo punto, non è facile prendere sul serio Ryan con tutto ciò che dice perché la percezione è che abbia schivato Tank dopo aver parlato per mesi.

La scusa di Ryan nel ritirarsi da Gervonta potrebbe aver funzionato sui fan impressionabili di boxe, ma quella visione è cambiata ora con loro dopo che anche il match con Pacquiao si è rivelata un miraggio.

Sfortunatamente per il re Ryan, molti fan non lo prendono più sul serio dopo che non è riuscito a impegnarsi nell’incontro con Tank Davis.

Tank NON PUO ‘battere Luke Campbell
“A mio parere onesto, non credo che Gervonta possa battere Luke Campbell”, ha detto Ryan. “Ci sono alcune persone che potrebbe battere. Tank o Manny? Lasceremo decidere alle persone. Ma Tank si è arrabbiato perché volevo combattere con Manny “, ha detto Ryan.

Ryan Garcia: Tank eliminerà Lomachenko
“Non credo che Loma possa battere Tank”, ha detto Ryan Garcia. “Parlo solo di quello che vedo da una prospettiva esterna o per tenere Tank lontano da lui.

“Ha solo un vantaggio tecnico, e questo è bastato finora. Quindi Tank eliminerà Lomachenko se dovessero combattere, segnati le mie parole. “, Ha detto Garcia.