Home ATTUALITÀ Capodanno 2020: le migliori frasi divertenti, immagini e GIF animate da inviare...

    Capodanno 2020: le migliori frasi divertenti, immagini e GIF animate da inviare su WhatsApp

    Ultimo aggiornamento 10:15
    Capodanno frasi auguri

    Per fare gli auguri a Capodanno 2020 ci sono tanti modi divertenti ed originali. Piuttosto che inviare il classico messaggio pre-impostato “Buone Feste e Felice Anno Nuovo” abbiamo pensato di realizzare una raccolta con i migliori messaggi di Capodanno 2020 da inviare su WhatsApp.

    Il 31 dicembre, giornata di San Silvestro, tantissime persone in tutta Italia cercano su Google le frasi da mandare ad amici, parenti e colleghi per fare gli auguri di buon anno nuovo. Per facilitare i nostri lettori nella ricerca dei migliori messaggi di auguri ma anche immagini animate, GIF e adesivi abbiamo pensato di creare uno speciale di Capodanno 2020 con tutti i contenuti più belli pronti per essere personalizzati ed inviati.

    In questo articolo potete trovare frasi belle e video divertenti, pronti per essere caricati su WhatsApp o per essere condivisi su Facebook ed altre piattaforme social. Aspettando il nuovo anno, dunque, ecco i migliori messaggi di auguri tra cartoline e biglietti ma anche GIF animate, immagini, scatti simpatici e qualsiasi altra tipologia di post social. Ecco i migliori messaggi di Buon Anno Nuovo 2020 da mandare a parenti, colleghi di lavoro e amici.

    Leggi anche: Capodanno 2020 in Italia: i migliori eventi, concerti e show nelle città italiane. Ecco cosa fare il 31 Dicembre 2019

    1Frasi da inviare a Capodanno 2020

    • A voi cari amici e care amiche, l’augurio per un anno generoso, ricolmo di pace e fratellanza. Meravigliosamente ricco d’amore. Vi auguro sorrisi, abbracci, emozioni, colori, capacità di ascolto e tanta pace nei cuori.
    • Vi auguro che ogni bollicina del vostro brindisi sia un desiderio che si avvera, in questo nuovo anno. Tanti auguri.
      365 giorni di risate. 12 mesi intesi di felicità. 1 amica come te sempre al mio fianco.
    • Nel nuovo anno vorrei ascoltare il suono della pioggia che bagna delicatamente la natura, vedere gli animali correre felici e senza timore, ammirare uomini anonimi che lasciano un segno indelebile nella pagina ancora bianca dei miracoli.
    • Vi auguro tanti sorrisi per l’anno nuovo che possa spazzare via tutte le delusioni che hanno rattristato l’anno precedente. Buon anno!
    Indietro