Cerveteri, nel Centro Storico la Notte Bianca

    Torna l’appuntamento con la Notte Bianca nel Centro Storico di Cerveteri.
    Spettacolo, visite guidate teatralizzate e musica animeranno la serata, fino a notte inoltrata. Protagoniste del week end saranno l’Associazione Culturale Mandala Dance Company, con lo spettacolo ‘Focus concerto per corpi’ e l’Associazione Margot Theatre con le visite guidate teatralizzate nel Centro Storico.
    “Un ricco programma di spettacoli quello di questo fine settimana – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – la Notte Bianca sarà occasione per trattenersi un po’ di più nel nostro Centro Storico, una serata diversa, da vivere tra i meravigliosi vicoli della nostra città, in compagnia di spettacoli originali e divertenti”.
    Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

    Anche Cerveteri come tantissime città di tutto il territorio laziale e, specialmente quello litoraneo, dunque continua a puntare fortemente sulla popolarità e sulla forte attrazione che un fenomeno come la notte bianca continua, anno dopo anno, a riscuotere. Una comunità come quella di Cerveteri, peraltro, fortemente impegnata nella continua valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, sia naturali che strutturali, non può che guardare con occhio decisamente favorevole, in una fase stagionale come quella estiva, a iniziative che permettono una affluenza popolare piuttosto significativa nel proprio territorio, al fine di continuare a valorizzarlo, appunto, tenendo di buon conto, peraltro, l’aspetto particolarmente importante della economia del territorio.