Home SPETTACOLO GOSSIP Charli D’Amelio supera 100mila follower su TikTok, è record. Ecco quanto guadagna

Charli D’Amelio supera 100mila follower su TikTok, è record. Ecco quanto guadagna

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è diventata la prima persona al mondo con 100 milioni di follower su TikTok. La sedicenne ora vanta 100,7 milioni di follower e 7,9 miliardi di Mi piace. Ciò significa che è cinque volte più popolare sulla piattaforma di video brevi rispetto a Kylie Jenner e Ariana Grande.

TikTok è disponibile solo dal 2018 e D’Amelio ha iniziato a postare lo scorso anno a maggio. La sua popolarità è arrivata quando le clip della sua danza su canzoni popolari sono diventate virali.

Ha raggiunto un seguito così forte in un brevissimo lasso di tempo rispetto ad altre piattaforme come YouTube, dove ci sono voluti 14 anni perché un canale raggiungesse 100 milioni di iscritti.

Charli D’Amelio, 16 anni, può guadagnare 100.000 dollari per post

Avere 100 milioni di follower significa essere davanti a tutti gli altri TikToker. La seconda persona più seguita è la ballerina Addison Rae e attualmente ha 69,7 milioni di follower.

In questo periodo l’anno scorso Charli aveva circa sei milioni di follower. Secondo Celebrity Net Worth, Charli ottiene 100.000 dollari per post di contenuti sponsorizzati su TikTok. Si dice che il suo patrimonio netto sia di 4 milioni.

L’intera famiglia D’Amelio è ora famosa a pieno titolo con entrambi i genitori che hanno forti seguaci di TikTok e la sorella di Charli, Dixie che ha il suo contratto discografico.

Charli si sta anche allontanando da TikTok e pubblica video di YouTube e ha un libro in uscita. Sia Charli che Dixie sono state criticate di recente, quando un video di YouTube della loro famiglia che cenava con il truccatore James Charles ha indotto alcune persone a bollare le sorelle come viziate.