Home SPETTACOLO TV Chi l’ha visto oggi 17 Giugno 2020: la scomparsa di Meddie McCann...

Chi l’ha visto oggi 17 Giugno 2020: la scomparsa di Meddie McCann da Federica Sciarelli

Una puntata molto, molto particolare ed attesa quella di oggi 17 giugno 2020 su rai3 con Chi l’ha visto?, il noto, storico e apprezzato programma che si interessa di sparizioni, misteri, ritrovamenti e pagine fosche della nostra cronaca.

Questa puntata, oggi vedrà protagonista la scomparsa di Meddie McCann. Sulla sua storia si incentra infatti in gran parta la puntata di Chi l’ha visto?, su Rai3 oggi, con Federica Sciarelli che poi si occuperà anche il caso di Guerrina Piscaglia.

Chi l’ha visto oggi 17 Giugno 2020: la scomparsa di Meddie McCann e caso Guerrina Piscaglia

In attesa di capire quali saranno i dati di pubblico dal punto di vista dello share (questi invece gli ascolti TV di ieri) nella puntata di oggi di mercoledì 17 giugno, alle 21.20 su Rai3, di “Chi l’ha visto?, la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà principalmente della scomparsa di Maddie McCann.

“Questo è un caso di omicidio, non di persona scomparsa”, ha detto il procuratore Wolters. Come mai il procuratore tedesco afferma coi genitori di Maddie che la bambina è morta?

Le ossa ritrovate in una grotta vicino Badia Tebalda, in provincia di Arezzo, riportano l’attenzione sul caso di Guerrina Piscaglia, scomparsa da Ca’ Raffaello nel maggio 2014.

Il suo corpo non è stato ritrovato. Padre Gratien Alabi sta scontando la condanna a 27 anni per omicidio.

Leggi anche: Stasera in tv, finale Coppa Italia Napoli-Juventus su Rai1: tutti i modi e i canali Rai in cui vederla