Home SPETTACOLO TV Cortesie per gli ospiti oggi 6 settembre 2020: orario, canale, sfide di...

Cortesie per gli ospiti oggi 6 settembre 2020: orario, canale, sfide di oggi

Ultimo aggiornamento 11:50
REGIA RADIO TELEVISIVA TV DIRETTA STREAMING MONITOR SCHERMI TELEVISIONE REGISTA TRASMISSIONE RADIO RAI

Cortesie per gli ospiti oggi 6 settembre 2020: il programma televisivo di Real Time, torna in tv con puntate tutte da vivere di ‘gusto’. Cortesie per gli ospiti anche oggi tiene banco tra i fan su Real Time, canale 31: ma a che ora andrà in onda e quante sono le puntate? Cosa si vedrà nelle puntate di Cortesie per gli ospiti di oggi 6 settembre 2020?

Cortesie per gli ospiti tutti i giorni, su Real Time, fa giocare concorrenti sugli aspetti come la presentazione dei piatti, l’accoglienza in sala e la qualità dei piatti. Sono messe in gioco le arti culinarie, e non solo: si deve valutare l’arredo, la tavola, la compagnia agli ospiti e le portate.  Che cosa ci sarà da vedere nelle puntate odierne del 6 settembre di Cortesie per gli ospiti?

Leggi anche: Cortesie per gli ospiti 2020: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

aggiornamento ore 00.06

Cortesie per gli ospiti 2020: puntate di oggi 6 settembre 2020

Ecco tutte le news sulle puntate di Cortesie degli ospiti in onda oggi 6 settembre 2020 su Real Time, canale 31 digitale terrestre.

10:50 Cortesie per gli ospiti – Ep.23

Maurizio, mental coach, e il suo amico Enrico, fisioterapista, decidono di portare in tavola un menù dai sapori afrodisiaci. Beatrice e Giulia accettano la sfida e rispondono con i sapori della Toscana.

11:50 Cortesie per gli ospiti – Giovanni e Marcela vs. Tiziana e Isabella

Giovanni e Marcela, suocero e nuora, propongono un menù tipico eritreo. Tiziana e Isabella, amiche, per la serata hanno pensato ad un menù genuino.

12:50 Cortesie per gli ospiti – Francesco e Marcella vs. Cristiana e Matteo

Francesco e Marcella fanno incontrare l’oriente e l’occidente. Cristiana e Matteo, coppia frizzante, omaggiano il loro nido d’amore, Saint Tropez.