Home NOTIZIE LOCALI Covid anche a Fregene, paura contagi ed un positivo, chiuso lo stabilimento...

    Covid anche a Fregene, paura contagi ed un positivo, chiuso lo stabilimento balneare ‘Levante’

    Ultimo aggiornamento 17:26

    Purtroppo in questa estate ‘subdola’ c’era da mettere in conto il ‘fattore Covid’: nessuno lo sperava ma, la possibilità che qualche locale od esercizio pubblico potesse fungere da ‘punto di contagio’, era molto più che una semplice ipotesi. 

    Fregene: chiuso precauzionalmente uno stabilimento

    E stamane, dopo Ostia e Latina, frequentatissime località estive laziali, teatro spesso di veri e propri ‘pienoni’ di gente, è giunta notizia che anche Fregene si appresta a dover ‘pagare’ il suo personale contributo. Come ha infatti prima comunicato l’Unità di Crisi della Regione Lazio, e dopo confermato dallo titolare dello stabilimento ‘Levante’, di essere stato costretto a chiudere preventivamente per ordine  della Asl Roma 3, che ha subito predisposto l’indagine epidemiologica alfine di rintracciare i contatti stretti.

    Sindaco Montino: “La Asl sta verificando i contatti

    Dal canto suo il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, ha informato che   Si è registrata una persona affetta da Covid-19 nello stabilimento balneare Levante di Fregene. I gestori dello stabilimento hanno disposto l’immediata chiusura dell’impianto, che tra l’altro è stata confermata dagli ispettori della Asl Rm3. Nello stesso tempo – ha quindi aggiunto i primo cittadino – la Asl ha predisposto la verifica dei contatti stretti della persona risultata positiva e, dopo una rapida indagine epidemiologica ci comunicherà direttamente le informazioni da fornire alla cittadini”.

    Max